venerdì 3 gennaio 2014

#InstaLove, Dicembre 2013

In questi giorni sta impazzando la mania dei buoni propositi, pensieri dolci, carini, anche molto profondi e veri da manifestare con l'arrivo di questo 2014 pieno di aspettative.
Io però non vi delizierò con la mia lista, perché ho deciso di non fare progetti, di prendere un po' tutto come viene e come va.
Il 2014 sarà la mia nuova avventura!
Quest'anno addio ai film mentali, voglio vivere la vita giorno per giorno, attimo per attimo!
Voi invece avete fatto il vostro elenco?!

Vi lascio il recap delle mie foto di Instagram scattate nel mese Dicembre.
Un piccolo pensiero al mese passato in vista del futuro!

Buon anno a tutti!






































2 commenti:

  1. No, niente elenco dei propositi, io non li rispetto mai! XD

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto! Felice 2014!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...