lunedì 20 gennaio 2014

Yes I am Cover // Event // Principe di Firenze



Come sapete circa una decina di giorni fa sono andata spesso a Firenze in occasione di Pitti Immagine 85 e degli eventi legati alla manifestazione. 





Mercoledì 8 Gennaio, dopo la magnifica sfilata di Chiara Boni ( di cui vi ho parlato qui ) ho avuto la possibilità di partecipare ad un altro evento altrettanto bello!
Sono stata infatti in uno degli storici negozi del capoluogo Toscano, Principe di Firenze, una boutique che profuma di storia, di tradizione, dove l'attenzione è dedicata al prodotto, ai materiali e all'artigianalità!
Principe di Firenze in collaborazione con Whynotdesign, ha organizzato un delizioso aperitivo per presentare le  cover "Yes, I'm a blogger ", progetto a cura di JULIALOVESART, MANUEL BIFARI PH , CRISTIANORINALDI.COM  e JOHAN  ANASTASIADIS PH.

Durante l'evento ho potuto rincontrare tanti amici e amiche blogger e conoscerne di nuovi, provare i capi delle ultime collezioni presenti in negozio e naturalmente far indossare al mio iphone la sua nuova ed esclusiva cover!

Le cover Yes I am , hanno un design semplice ma d'effetto, le potete trovare in 8 diverse varianti tutte divertenti e coloratissime!


Per acquistarle potete contattare direttamente Cristiano Rinaldi!

Felice di aver partecipato a questa festa, che ha cercato di connettere due mondi così diversi, la classicità di un negozio storico e lo spirito giovane e moderno di noi blogger, tutto attraverso le cover Yes I am.

Vi lascio un po' di foto dell'evento, e vi invito a seguire la pagina di Principe di Firenze anche su facebook, cliccando qui.










Un abito di Principe di Firenze di cui mi sono innamorata!




Dal mio Instagram, Principe di Firenze e la mia cover Pied du poule
Io e Valeria di My Urban Bon Ton con le nostre nuove cover 







Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...