mercoledì 22 gennaio 2014

Pitti 85 // Outfit // Curvy // Plus Size

Se mi avete vista negli scorsi post avete potuto intravede l'outfit che ho indossato durante alcuni special event di Pitti 85 : la sfilata di Chiara Boni ( qui ) e per il party delle Yes I am Cover (qui) !
Avevo bisogno di un outfit comodo ma adatto all'occasione.






Ho quindi optato per un black&white arricchito dal dettaglio giallo fluo di fiore e bracciale, giusto per dare un piccolo tocco di colore e smorzare il tono Bon Ton del look.
Sotto l'abito indossavo una camicia con dettagli luccicanti sul colletto e giacca pesante, taglio chanel!
La borsa è il regalo di compleanno del mio amore e l'ho rinnovata per l'occasione!
L'amo!

Spero che l'outfit vi piaccia!
Fatemi sapere!








Outfit :
Abito e Camicia : H&M
Giacca : OVS
Calzini : Calzedonia
Collant : Tezenis
Borsa : Miu Miu
Bracciale e Fiore : H&M

Photo Credits : Les Image en un clic





Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...