venerdì 31 gennaio 2014

Pitti W // Caterina Mariani Bijoux

Buongiorno,
sono nuovamente qui a parlarvi di Pitti e di uno dei marchi che mi ha colpita di più.
Sto parlando di Caterina Mariani e dei suoi coloratissimi bijoux!
Lo stand di questo creativo brand si trovava nel padiglione dedicato alla donna, un piccolo spazio di grande fantasia.





Avevo già ammirato e comprato in passato le deliziose creazioni di Caterina in alcuni negozi sparsi tra la mia città ( Pistoia) e Montecatini, ma "le cose belle sono belle" ( cit. di uno stupido film) e appena ho visto il suo carinissimo stand, non ho saputo resistere.
Ho conosciuto Caterina di persona, una ragazza deliziosa, che ama ciò che fa e si vede!
Le sue creazioni sono dei piccoli pezzi d'arte, caratterizzate da uno spirito retrò ma con influenze naturali!
Ho adorato la maxi collana con ciliege, davvero superlativa e naturalmente ho lasciato il mio cuore a tutti i bracciali con animaletti ( i nuovi pesciolini sono STUPENDI).
Vi lascio un po' di foto che ho scattato, per far innamorare anche voi!

Se volete seguire su facebook Caterina Mariani potete farlo a questo link https://www.facebook.com/caterina.mariani?fref=ts














Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...