venerdì 17 gennaio 2014

La Petite Robe di Chiara Boni // Event // Pitti W

Il secondo giorno di Pitti Immagine 85, ho avuto la possibilità e il piacere di partecipare ad una meravigliosa sfilata.
L'atmosfera incantata di una distesa di peonie e le musiche raffinate, hanno fatto da sfondo lasciando la scena agli abiti iperfemminili de La Petite Robe di Chiara Boni.






La sinuosità delle linee, il peplum ad ornamento del punto vita, gli intrecci e il tessuto aderente esaltano la silhouette della donna, riscoprendone il carattere forte e deciso.
Ho adorato le pettinature delle modelle, i loro capelli erano acconciati in maniera tale da formare un cappellino sulla fronte; il make up forte, dava un tocco strong agli abiti dal gusto sinuoso e romantico.
Il colore rosa e tutte le sue sfumature, dal cipria alle tonalità burgundy, si alternano all'eleganza del nero che non rinuncia ad essere protagonista nei dettagli, ma anche in interi abiti.
Le scarpe indossate dalle modelle mi hanno letteralmente  lasciata a bocca aperta,create con lo stesso materiale degli abiti, hanno composto una ricca capsule collection frutto della collaborazione tra la stilista e l'imprenditrice Barbara Rapisardi.
Durante i giorni dopo la sfilata, allo stand dedicato a Chiara Boni ho potuto visionare e toccare con mano la bellezza e qualità dei capi che avevano sfilato nei giorni precedenti in passerella.
Non c'è altro da dire, se non... BRAVA CHIARA, CI HAI CONQUISTATO!

Vi lascio un po' di foto della sfilata per le quali ringrazio la mia amica Ylenia di Les Image en un clic, con la quale ho condiviso l'intera giornata!
















Da sinistra Cristina,Francesca,Valeria, Rosaria De caro, io, Ylenia, e Irene















Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...