venerdì 10 gennaio 2014

Hearts & Jeans // Curvy // Plus Size // Outfit

Lo scorso martedì è stata la prima giornata di Pitti Immagine Uomo85.
Sono stata tutta la mattinata in fiera con la mia amica Debora e devo dire che ci siamo davvero divertite molto.
Poter toccare, scoprire e conoscere tanti nuovi brand si dimostra sempre un'occasione meravigliosa per arricchire il proprio bagaglio di conoscenza modaiola.
Per l'occasione ho indossato un outfit semplice, carino e davvero comodo!
La mattinata è stata frenetica, sapevo che ci sarebbe stato molto da camminare, ho quindi optato per una stringata bassa abbinata a camicia in jeans, che adoro, e la mia deliziosa gonna a cuoricini!
Ho arricchito l'outfit con una collana sbrilluccicosa!
Penso che il risultato sia ottimo.
Voi cosa ne dite?













Outfit :
Gonna : H&M
Camicia : Ralph Lauren
Gilet : Buonaguidi
Collant : Tezenis
Calzini : Golden Point
Scarpe : Prima Donna
Borsa : H&M
Collana : H&M











Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...