venerdì 20 dicembre 2013

Buonaguidi Christmas Party // Event

Se mi seguite sui social saprete già che lo scorso sabato sono stata impegnata in un pomeriggio davvero speciale.


Dopo tanti preparativi è finalmente arrivato il giorno del Buonaguidi Christmas Party, festa creata e ideata da me, Debora e Matteo, proprietari della boutique Buonaguidi.
Meraviglioso vedere questo progetto prendere vita, le idee trasformarsi in qualcosa di concreto, preparare,trasformare,concepire un disegno e portarlo a termine fino all'ultima sfumatura di esso.
Il party come promesso, è stato una vera festa, un momento di ritrovo per brindare alla stagione natalizia, scoprire le collezioni presenti in negozio e assaporare un po' del natale, delle luci,dei colori che ci circondano  in questo periodo dell'anno.




Nessuna preoccupazione ma solo tanta musica, cibo, vestiti e scarpe.
Cosa c'è di meglio?!


Tornando al mio racconto..
Il pomeriggio da Buonaguidi si è aperto con un vero e proprio Style Lab al quale abbiamo partecipato io e altre toscanissime colleghe blogger.
Abbiamo potuto provare, indossare,creare outfit, fare quello che volevamo.
Ho creato due look un po' particolari. Nel primo mi sono ispirata alle feste, all'aria natalizia e ho deciso di utilizzare paillette e lustrini abbinati ad una fantasia floreale.












Maglia : Gaelle Bonheur
Giacchino : La meme road
Gonna : Buonaguidi
Stivali : Ugg
Borsa : Via mail Bag
Cerchietto: Papillon

Il secondo outfit che ho creato è incentrato sul colore grigio e su accessori dalla stampa maculata nei toni del blu.
Mi sono innamorata del vestitino e infatti ora è comodamente riposto nel mio armadio.
Ho pensato di indossare sopra l'abito che è  tendenzialmente romantico, un gilet nero lungo che insieme al cappellino e alla clutch da un tocco più street all'outfit.
Questo è decisamente il mio look preferito e che sicuramente cercherò di riproporre nel mio quotidiano.
Pezzo forte dell'outfit è sicuramente il cappellino, realizzato da un brand giovanissimo, appena nato che ha presentato la sua capsule collection proprio durante il party, ma di questo vi parlerò prossimamente.








Abito : Buonaguidi
Gilet : La Meme Road
Pochette: Buonaguidi
Scarpe : Bibi Lou
Cappellino : Befree


Ringrazio ancora le mie compagne di avventura: Valeria di My Urban Bonton, Sara di The little Blonde, Francesca e Cristina di Haunting dresses, Elisa di Nameless fashion blog e Per le foto Ylenia Ravagli di Les Image en un clic.
Un ringraziamento particolare va però a Debora......... perché noi ci crediamo fino in fondo, come sempre!

Vi ricordo che potete seguire la pagina Buonaguidi e fare i vostri acquisti online direttamente sulla pagina facebook del negozio cliccando QUI.
Have a nice day!

5 commenti:

  1. LE foto sono venute davvero bene!! mi ha fatto piacere conoscerti finalmente!
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  2. sei favolosa in entrambi i look Moi, ma davvero bella bella bella e poi che stile pazzesco, piano di contrasti!

    RispondiElimina
  3. Mi è dispiaciuto troppo non esserci ma ci rifaremo! Cmq che te lo dico a fà, tu sei stupendi in tutti i look!!!! <3
    Un bacio, G

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le collane scritte, ma la borsa del primo outfit è spettacolare!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...