martedì 17 dicembre 2013

Ho latitato per circa un mese...

Da circa un mese non scrivo in questo mio spazio virtuale e non pensate che non mi sia mancato.
Purtroppo però ci sono periodi della vita nei quali altre cose passano avanti e semplicemente , quando torni a casa la sera, non hai la forza di accendere il pc.
Anche in questo momento non ce la farei, perché tra circa mezz'ora dovrò essere già ricambiata e profumata per andare a lavoro, ma la voglia era troppa.
Come lavoro?
Sì,ma solo per le feste!
Faccio l'impacchettatrice folle in un negozio di giocattoli e vi giuro... che ne vedo delle belle!
Comunque ora scappo a lavoro, ma vi prometto che a breve vi racconterò tutto quello che è successo nell'ultimo mese.
Un bacio
Moira


2 commenti:

  1. buon lavoro impacchettatrice di doni! love

    RispondiElimina
  2. aiuto, lo sai che io non sono proprio capace di fare i pacchetti????
    Comunque, ti capisco, anche io spesso quanto vorrei abbandonare in un angolo il pc!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...