martedì 14 maggio 2013

GOSSIP GIRL - White Party in Capannina // Esperienza FANTASTICA


Ecco a voi il resoconto della magnifica serata trascorsa lo scorso sabato sera a Forte Dei Marmi.
Come già annunciato, siamo state prima ospiti presso il locale Costeswww.discotecheversilia.it/costes/ ) per un magnifico  aperitivo durante il quale ho incominciato a conoscere le mie compagne  di avventura, tutte persone davvero carinissime ed interessanti.




Dopo qualche chiacchiera e qualche cocktail ci siamo spostate presso  la Capannina di Franceschiwww.capanninafortedeimarmi.com ) uno dei locali più famosi e storici tra tutte le numerose discoteche della Versilia ( www.discotecheversilia.it ).
Qui abbiamo consumato un ottimo cena a base di pesce e un super dolcino al cioccolato ( alla faccia della dieta e del metabolismo infelice!!!).






Dopo abbiamo continuato la serata per il Gossp Girl - The White Party con  un tavolo e tante bevute sempre offerteci dal locale.




Il Dress code era il bianco quindi da buone fashion blogger abbiamo tutte  rispettato il tema!




La serata è stata davvero bella e divertente, non ero mai stata in Capannina sebbene ne conoscessi già l'importante fama, sono rimasta davvero colpita e affascinata dall'atmosfera che vi si respira, la buona musica , quella che si può cantare e ballare bene,suonata da un gruppo rigorosamente live, il tutto fa un po' anni '90 ma è proprio questo che ci piace!
Poi il profumo del mare, del legno, la terrazza al piano di sopra che domina la pista, è stato tutto veramente insuperabile!
Chi ringraziare per tutto ciò?
Luca Bartoli, (  www.lucabartoli.info/copywriter/seo/) colui che ci ha contattate , invitate , e coccolate tutta la sera con mille attenzioni e mi ha dato la possibilità di conoscere le mie compagne di avventura, tra cui Iris Tinunin di Stylosophique  , Eleonora Pellini di Once Upon a Time , Sara Tartaglia di Blue Nail Girl , la mitica Silvia Chelazzi di  Born in '82 , Sandra Bacci di Smiling is Chic , Silvia Diemmi di Banana e Cioccolato , Sara Adriana Larosa di The Fairy Dreams , Angela Denittis di Tacchi a Strillo ,Giorgio Leone di Look Blog e Federica Santini di 21 Grammi che già conoscevo perché di Pistoia come me.
Grazie!

Baci a tutti
Moira.

Con Dani


Con Iris







5 commenti:

  1. Ciao Moira, è stato bello conoscerti! Baci, Silvia

    RispondiElimina
  2. Ce l ho fatta a visitare il tuo blog!yes....bacioni bellissima!
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/2013/05/levento-gossip-girl-white-party-la.html
    SARA

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...