venerdì 17 maggio 2013

Concorso Glamour e Vivident Xylit // Incominciate a SORRIDERE!

Vi segnalo un concorso davvero molto molto carino a cui ho intenzione di partecipare anche io!( forse eh.... non sono ancora sicura!)
Il concorso in questione nasce dalla collaborazione tra Glamour e Vivident Xylit e si intitola "The Fashion Smile".
Fondamentalmente consiste semplicemente nell'inviare tra il 22 aprile e il 26 maggio una foto in cui sfoggiate il vostro sorriso migliore!!!!






Verrà scelta da Glamour la foto più bella e il vincitore o la vincitrice avrà l'entusiasmante possibilità di partecipare martedì 11 giugno al Glamour Live Show per assistere al grande galà che si terrà nel cuore di  Milano.
La vincitrice potrà godere di una make-up session, del pernottamento per una  notte al Boscolo Hotel 5 stelle insieme ad un accompagnatore e parteciperà al reportage sulla serata che verrà poi pubblicato su Glamour.
Cosa aspettate ??? Partecipate anche voi e immortalate il vostro miglior sorriso , il più bello e originale sarà quello scelto da Glamour.
Per partecipare andate a questo link ... http://vivident.glamour.it/site/desktop !!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!
baci baci
Moira

2 commenti:

  1. Ciao, sai se si può caricare anche più di una foto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara purtroppo non lo so, però se segui le istruzioni, attraverso il link ,sono sicura che troverai tutte le spiegazioni che cerchi! Un baciotto

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...