venerdì 10 maggio 2013

GOSSIP GIRL - The White Party // Evento glamour a la Capannina di Forte dei Marmi


Ed ecco che sabato sera sarà la CAPANNINA DI FRANCESCHI  a fare da padrona per una delle serate più belle e chic d'inizio estate!

http://www.capanninafortedeimarmi.com/


Il locale è non solo tra i più famosi della Toscana , ma di tutt'Italia, continua infatti ad ospitare ogni settimana molti tra i personaggi più  famosi che vogliono passare una serata di relax e divertimento. Sul suo palco hanno messo piede molti grandi nomi della musica italiana e straniera come Cocciante, Gino Paoli, Paul Anka e il sempre di casa Jerry Calà e il locale ha anche il primato di essere il "locale da ballo , tutt'oggi in attività, aperto da più tempo".

http://www.capanninafortedeimarmi.com/

http://www.capanninafortedeimarmi.com/


Le sue radici risalgono infatti ad Achille Franceschi che prese quel " capannaccio" in riva al mare e lo trasformò in quel luogo così tanto amato oggi e che negli anni ha saputo trasformarsi rimanendo pur sempre una delle mete più ambite e chic della Versilia!






Questo sabato il locale ospiterà me e altre importanti fashion blogger  italiane per il " Gossip Girl - The White Party" , serata ispirata un po' alla omonima serie tv, sicuramente non mancheranno colpi di scena!!!
Saremo prima ospiti per l'aperitivo al Costes e poi saremo a cena nel ristorante interno alla Capannina, uno tra i migliori di Forte dei Marmi ,in seguito io e le altre blogger e personaggi del web continueremo la serata a un tavolo della discoteca per divertirci insieme a voi!


Dress code consigliatissimo è naturalmente il WHITE! Vedremo cosa riuscirò ad inventarmi!
Il locale , oggi guidato dal direttore Murizio Laudicino, è uno tra i più seguiti anche sul web, ha infatti un sito davvero visitatissimo, come la pagina facebook che conta più di 20.000 "mi piace" , il suo blog dedicato alle serate e www.discotecheversilia.it che riporta tutte le programmazioni delle serate e le foto scattate!
Sono davvero emozionatissima! Non vedo l'ora di partecipare alla serata e vivere una notte nel magico mondo della Capannina di Franceschi, sarà inoltre un'occasione per conoscere altre blogger, nuove persone e per respirare un po' di quella bell'aria di mare  e glamour che solo la Versilia ci sa regalare!
Baci Baci
Moira






Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...