domenica 12 maggio 2013

Innamorata // Pochette Studio V

Vi ricordate le vecchie buste del pane?
Ecco una oggetto che le ricorda molto e di cui mi sono immensamente e follemente innamorata ma che non serve a custodire alcun alimento!
Le Pochette di Studio V frutto della designer Vania Fernandes Magalhaes Marques uniscono la semplicità di una busta per il pane ad un accessorio moda come  pochette e shoulder bag fatte con materiali provenienti dal riciclo dell'industria tessile e dell'arredamento come ecopelle e pvc con prezzi davvero piccoli che vanno dalle 20 alle 50 euro!
Ecco alcune delle mie preferite!!!




Una di queste sarà il mio prossimo acquisto!!!!!
baci baci
Moira

2 commenti:

  1. ma che fighe che sono queste borse..io ne devo sapere di più, mi piacciono troppo

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...