giovedì 23 maggio 2013

Pink Candy Brushes set // Mini review // Makeup per principianti


Non sono una grande esperta in fatto di make up,
la mia unica droga sono i mascara, ne ho di tutti i tipi e sto ancora cercando quello perfetto, adesso però non voglio parlarvi di questo.... ma dell'ultimo acquisto che ho fatto!




Come ogni buona principiante avevo solo qualche pennello fondamentale, kabuki, pennello da blush, e qualche pennellino occhi...  niente di stratosferico!
Ho deciso allora di dire basta all'ombretto dato con il dito ( ebbene si...) e ordinare un set di pennelli!

Essendo per me la prima volta, ho deciso di provare qualcosa di economico...e perchè no?! anche carino!
Ho quindi ordinato il Pink Candy Brushes set da 12 pezzi della Fraulein 38 (http://www.fraulein38.com/product_info.php?cPath=33_63&products_id=691 ) ; non sono un numero enorme, ma per me che sono alle prime armi vanno più che bene!




Come si presentano?
Sono custoditi all'interno di una custodia rosa in ecopelle, non troppo grande, comoda quindi anche da portare in viaggio.
I pennelli hanno il manico rosa come la pochette e le setole, che al tatto sembrano davvero morbide  e non perdono peletti,sono bianche,nere e rosa!

All'interno ci sono i seguenti pennelli ( questo è l'elenco che è riportato sul sito):

Powder brush
Blush brush
Foundation brush
Eyeshadow brush
Small shader brush
Flat powder brush
Large shader brush
eyeliner brush
concealer brush
eyebrow brush
Small angle brush
Nasal shadow brush






La spedizione è stata abbastanza veloce, il pacco è arrivato dopo 6 giorni circa e tutto intero ( avevo ordinato anche una palette di cui vi parlerò prossimamente).

Quindi che dire?
Io personalmente ve li consiglio, come vi ho già anticipato non sono una grande esperta, ma credo davvero che questo set possa essere qualcosa di utile per le principianti come me...inoltre la spesa è stata davvero irrisoria,  il costo del set è di 11,99 euro più 1,99 euro di spedizioni!

Spero che questa piccolissima recensione vi possa essere utile.

Think pink!
Baciotti
Moira.




1 commento:

  1. Avevo ordinato da fraulein qualche tempo fa, ma solo roba per unghie, in effetti i pennelli non sembrano male...

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...