lunedì 20 maggio 2013

Consigli per acquisti a tutte CURVE #2 // TOP 3

Come lo scorso lunedì ecco altre tre proposte di abbigliamento per noi Curvy & Plus size girls.

Sfatiamo il mito che i colori chiari ci stanno male!
Ragazze ricordate che è solo uno state of mind, una cosa che ci portiamo dentro, una nostra insicurezza, perché se il taglio e la forma dell'abito ci sta bene non c'è colore che tenga!

Allora , visto che sta per arrivare l'estate, cosa ne pensate di un bell'abitino in pizzo rosa pallido, da sfoggiare con una bella abbronzatura?! 
Sul sito di Dorothy Perkins troviamo la proposta che fa per noi!


Prezzo : 35 euro


Mi sono poi innamorata di questo paio di shorts, sembrano comodi , freschi e davvero carini soprattutto per il loro particolare colore, un bel verde smeraldo che non potrà non conquistarvi.
Anche questi li ho trovati sul sito di Dorothy Perkins.

Prezzo : 26 euro.

Come terzo pezzo, immancabile a mio avviso, vi consiglio,
un bel giacchettino di jeans che vi potrà accompagnare davvero in qualsiasi look,
io ne ho preso un modello molto semplice da  H&M ,ma ne ho notato uno davvero carinissimo sempre di Dorothy Perkins, che ha come decorazione delle piccole borchie dorate.
Come farne a meno?!


Prezzo :  44 euro.

Alla prossima settimana con la prossima TOP 3 per noi ragazze dalle forme morbide!
Buon Lunedì
Buono shopping!!!!!
baci
Moira



1 commento:

  1. gli shorts e il giubbino di jeans io li metterei insieme..sono fissata con i calzoncini corti io..ahahaha

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...