giovedì 2 febbraio 2012

Living in the Snow



Buonasera pasticcini, 
come state?


Scusate se non mi sono fatta viva nell'ultimo periodo, ma ho avuto qualche impegno di troppo, tra studio ( finalmente ho passato un esame che mi affliggeva da tempo) ,salute ( ho fatto qualche esame all'ospedale ma fortunatamente è andato tutto bene) e impegni vari non ho avuto proprio tempo da dedicare al blog!
Adesso però sono qui, mi sto gustando una buona tisana al gusto di finocchio e camomilla e ogni tanto do qualche sbirciatina alla finestra, il paesaggio bianchissimo e innevatissimo mi incanta notevolmente.
Adoro la neve, è più forte di me!
Anche se non adoro altrettanto il vento che sta soffiando fortissimo e che non mi ha permesso di godermela come avrei voluto!Speriamo che in questi giorni si plachi...e mi permetta di fare almeno un pupazzetto di neve! Concedetemelo!!!


Pubblico qualche foto del paesaggio innevato dietro casa mia!!!
Baci!!!!!!
Moi.











5 commenti:

  1. Ciao tesoro! Innanzitutto grazie mille del commento! Ma sei toscana? di dove? Io vivo a pisa da un po'!
    Che ne dici di seguirci a vicenda?

    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!!!!!! ...si!! Toscanissima! Sono di Pistoia! Non siamo lontanissime!:) Però tu sei napoletana...o mi sbaglio?!
    Studi a Pisa?
    Comunque.....certo! Per me sarà un onore seguirti...hai un blog fantastico!Scrivi da Dio! Il mio è ancora piccolo..deve crescere! Bacioni.. e Buongiorno!!!

    RispondiElimina
  3. Nooo! Sono della provincia di salerno! Napoli è a due ore e mezza da me! Vivo a pisa per amore da 3 anni, sono laureata in legge e lavoro qui in uno studio legale!
    grazie per la tempestività! Mi unisco subito al tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Mea culpa!!! Ho fatto un errorino, ma il sangue caliente ce l'hai comunque!
    Che bello...averlo fatto per amore!
    ...e che bella la tua laurea in legge!Anche io studio Giurisprudenza , ma a Firenze!!! Bacioni!!!!
    Moi.

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...