venerdì 3 febbraio 2012

Fiorella Rubino, le Curve ci piacciono!!!

Buongiorno Pasticcini, 
oggi voglio parlarvi di Fiorella Rubino, brand che mi sta molto a cuore viste le mie ciccette , o forse sarebbe meglio chiamarle Curve  e Forme ; 
infatti è proprio questo che Fiorella Rubino propone, vuole valorizzare la donna, le sue forme, la sua essenza senza che debba nascondersi in maglie-camicione  prive di colore o fantasia!
Il suo intento è rendere le donne più sicure di se stesse!
Le donne sono belle di tutte le taglie, ANCHE DALLA 46 IN SU!


Cosa importantissima , Fiorella Rubino dispone anche di uno Shop On line qui , dove , in questo momento potete trovare ancora molti capi in saldo della linea invernale!


Ecco alcuni dei miei pezzi preferiti!


Jeans skinny Delavè  della nuova collezione,
prezzo 59,95

Mi piacciono molto anche questo modello  sempre skinny con dettagli in pizzo, che ora è in  saldo al prezzo di 39,95 euro.


Adoro questo trench monopetto con cintura della nuova collezione estiva, 
al prezzo di 139,90 euro, lo trovo versatile e carinissimo!


Gonna in tulle ricamato in saldo a 20,95 euro.



Trovo molto carina anche questa T-shirt over con cuori, adoro questo colore e la trovo perfetta da indossare con un paio di leggins!
Prezzo ribassato a 19,95 euro!


Vi lascio anche il video della nuova collezione!
 Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci baci
Moi.






8 commenti:

  1. ciao! grazie di essere passata e di avere lasciato il commento, il blog è molto carino e anche tu! Io sono un po' in budget per fare acquisti regolari da Fiorella Rubino, ma i saldi sono sempre ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saldi sempre graditissimi!...inoltre adesso si trovano anche oggetti addirittura al 70 % di sconto!

      Elimina
  2. w il curvy status!!!complimenti per il blog, da oggi ti seguo! spero ricambierai, passando anche dal mio! saluti ile
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ricambio subito! ...viva le curve e chi se ne vanta!!!bacioniiiiii

      Elimina
  3. devo essere sincera: ho un rapporto di amore/odio con i negozi Fiorella Rubino! XD fa cose molto carine, a volte parecchio classiche, ma quello che non sopporto sono principalmente le commesse! XD sono troooooppo pressanti! (e sono entrata in vari punti vendite U_U)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire la verità...nel mio caso ( nel punto vendita di pistoia) le commesse sono state sempre molto gentili!Anche quando non ho comprato niente!
      Baciiii

      Elimina
  4. ciao!
    ho provato il tench lo scorso weekend e devo dire che è bellissimo! sta bene addosso, mi piace anche il tessuto. appena non non mi verrà più freddo solo a vederlo, lo prenderò!

    ps: invece a me le commesse piacciono! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim!!!!!
      Ho visto quel trench solo in foto! ...ma sinceramente mi fa impazzire! Inoltre io adoro la cintura in vita!!!Troppo bella!!!!!!!!!!!

      Per quanto riguarda le commesse ...penso dipenda dalla persona che ti trovi davanti! Ogni persona è diversa...e diciamocelo..."il mondo è bello perché è vario!!!"
      bacioni a tutte ragazze!!!!!!!e grazie mille per i commenti!!!!!!!!

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...