venerdì 10 febbraio 2012

Viva i saldi!

Salve miei pasticcini!
Come state?
Io tutto bene, tralasciando il fattore studio, la voglia del quale purtroppo non mi salta un granché addosso in quest'ultimo periodo!
Oggi sono qui, chiusa in casa sola soletta....e infreddolita! Questo gelo pungente non vuole proprio lasciarmi in pace!!!
Ne approfitto per rendervi partecipi dei miei ultimi acquisti!!!
 (Viva i SALDI!!!!!!!!!!!)


Partiamo da queste belle scarpine, scarpone, tacconi alti alti, zatteroni...come cavolo le volete chiamare?!
Bhè le avevo viste ad inizio stagione e non mi convincevano tantissimo, ma la scorsa settimana, afflitta da freddo, gelo e noia  ho deciso di andarmele a provare...risultato?
Le ho comprate!
Eccole qui!




La forma è particolare, le definirei una rivisitazione anni 70, il tacco grosso e l'alto plateau le rende abbastanza comode!Sicuramente non ci potrò fare la maratona, ma per  una serata tranquilla penso proprio di riuscire ad indossarle senza alcun problema!




Dimenticavo di dire che sono di Prima Donna marchio che ha aperto da poco un  punto vendita nella mia città, i prezzi sono abbastanza contenuti, e ci sono modelli per tutti i gusti!
Mi piace!


Altro acquisto "scarpifero" sono questi tronchetti  neri,semplicissimi di Camaieu ,  senza plateau, semplicemente semplici e spero comodi! Non li ho ancora indossati quindi non so giudicare! 





Grazie ai saldi  i prezzi erano scontatissimi e quindi ho potuto approfittare anche per comprare alcune cinture sempre da Camaieu. Le uso molto mettendole in vita, secondo me riescono sempre a rifinire un look specialmente nel caso di alcuni vestitini o maglie over.
Ho comprato queste tre  che venivano vendute insieme  e possono essere portate sia singolarmente che  allacciate le une alle altre e il risultato è ottimo!



Poi ho preso queste due in vernice! 


Altro acquisto super sono stati questi Skinny jeans by Fiorella Rubino; le mie ciccette vanno decisamente d'accordo con quel negozio!
Trovo il colore perfetto per ogni occasione, la gamba stretta li rende giovani e versatili!





Mia sorella invece ha regalato a mia mamma questo collo sempre di Fiorella Rubino in ecopelliccia!

 

Mi piace tantissimo!...penso che glielo fregherò presto...ehm..volevo dire lo prenderò in prestito!!!

Cosa ne pensate dei miei acquistini?
Avete idee da darmi su come abbinarli?

Bacioni!
Moi.










Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...