sabato 4 febbraio 2012

Bottega Verde, Green is Better!

Ciao a tutti pasticcini!!!
come state?


Ieri sono stata da Bottega Verde con un'amica, ho comprato alcuni regalini e mi è stata offerta la possibilità di fare la tessera che mi da modo di poter  usufruire di molti vantaggi ed inoltre, mi è stato regalato un cofanetto al cui interno ho trovato 5 prodotti che promettono davvero bene e sono :

  • Burro Corpo nutriente all'olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto,
  • Bagnodoccia  all'essenza di Iris,
  • Crema per le mani al Miele e Agrumi,
  • Crema viso giorno rimodellante,
  • Crema talco piedi al profumo di menta.

Inoltre la commessa è stata gentilissima e mi ha regalato anche dei campioncini di profumi, shampoo e creme varie da provare!
Non avevo mai avuto occasione di usare  questi prodotti, ma avendo provato  questa mattina la crema viso, posso dirvi di esserne rimasta davvero soddisfatta!
Per quanto riguarda gli altri prodotti vi farò sapere in seguito!


Voi usate i prodotti Bottega Verde? 
Cosa ne pensate?


Fatemi sapere! 
Bacioni
Moi.









6 commenti:

  1. io ogni tanto li uso i prodotti bottega verde. personalmente mi ci trovo bene, poi con la tesserina ci sono sempre mille sconti (non solo nel periodo dei saldi) e si compra abbastanza bene! poi però se cerchi su internet i commenti e l'inci, c'è scritto che non sono strepitosi, anzi...però se fanno quello che devono, per me van bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim!
      Per quanto mi riguarda, come ho già detto, non ho esperienza riguardo questi prodotti, ma penso che il rapporto qualità prezzo non sia davvero male, soprattutto grazie alle numerose promozioni!
      ...Naturalmente una crema da 5 eurini non può essere paragonata ad una da 25,40,50 euro!
      Ci dovrà pur essere una differenza sostanziale!
      Inoltre, per quanto ho potuto annusare, le profumazioni di Bottega Verde sono fantastiche!!!
      Bacioni!!!!!!!

      Elimina
  2. Ciao arrivo dal gruppo fb degli OUTFIT.
    Ora mi guardo un po' il tuo blog.

    Con Bottega Verde devi fare molta attenzione all'INCI (ti consiglio se non li conosci il forum di sai cosa ti spalmi e l'angolo di Lola): alcuni prodotti sono buoni e non contengono molte sostanze rosse altri sono tremendi.

    Buon inizio settimana. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli!!! Come ho già detto non sono molto esperta in materia , quindi tutto ciò che mi dite per me è prezioso!!!! Bacioni

      Elimina
    2. Grazie mille per i consigli!!! Come ho già detto non sono molto esperta in materia , quindi tutto ciò che mi dite per me è prezioso!!!! Bacioni

      Elimina
  3. Nessuno lo è :)
    Io anche non sono ancora in grado di distinguere bene ciò che è green per finta e ciò che non lo è.
    MA impareremo :)

    Certo è che anche le marche più famose e che costano parecchio contengono schifezze.

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...