giovedì 19 gennaio 2012

Regalini & Regaletti

Buonasera Pasticcini!
Come state? Io sono qui sul divano tutta rinvoltolata nella mitica coperta rosa con braccia annesse che mi hanno regalato per natale!
Parlando di regali...eccone alcuni che ho ricevuto per natale e per il mio compleanno ( che è stato il 13).


QUI trovate la mia pagina Facebook ,  nuova nuova e piccola piccola!Seguitemi e fatela crescere!!!


                                          Nuova borsa P/E 2012 LiuJO.



Borsa Calvin Klein  a tracolla comoda, sportiva e con brillantini!
Combinazione perfetta per quando devo stare comoda o sono di fretta.


Hip Hop, modello invernale in velluto e swarovski.


Shimmer distilled by Kiko


Intimo D&G.


Mantella in lana e cashmere Twin Set.


Collana Accessorize.

Buona notte a tutti!!!
A domani!!!
baci baci
Moi.


7 commenti:

  1. quante belle cosette.. mi piacciono molte le borse sulle prime foto!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali^__^

    Bella la borsa liu jo!!!

    Passa da me;)

    RispondiElimina
  3. Woooowwww...fantastica la borsa di Liu Jo...mi piace troppo! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  4. that parfume has nice bottle!
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...