venerdì 5 luglio 2013

Curvy & Plus size Outfit // Collaborazione con VALERIA EFFE

Scusatemi per la latitanza dell'ultima settimana ma ho avuto tantissime cose da fare e gli ultimi preparativi per il Blues , a cui parteciperò da oggi pomeriggio con le mie creazioni , mi hanno presa tantissimo!

Ora però voglio raccontarvi di una divertentissima esperienza che ho vissuto la scorsa settimana, sono stata infatti ospite di  VALERIA EFFE.
Il marchio VALERIA EFFE  tratta una fascia di mercato specifica, donne con le curve , con taglie che vanno dalla 44 alla 64, che vestono un po' tutti in maniera giovane , dando attenzione alla vestibilità e al confort ma guardando anche agli ultimi trend , per rendere le donne fiere della loro autentica bellezza!
Cosa importantissima : i prezzi! Data la qualità dei materiali e il livello di manifattura i prezzi sono davvero irrisori inoltre in questo periodo da VALERIA EFFE sono già iniziati i saldi, vi consiglio quindi di andarci ( trovate il negozio - spaccio aziendale in via Gusci 60, Borgo a Buggiano , Pistoia).

Ho avuto la possibilità di provare i capi del negozio che più mi piacevano e creare ben 6 outfit! ( Uno non è proprio un outfit ,  ma presto vi accorgerete del perché).

Oggi vi  mostro i primi tre!
Abbiamo scattato le foto  nel bellissimo giardino presente di fianco al negozio, l'orario non era ottimale per le foto, ma spero siano venute bene!

Passiamo agli outfit!


Quando ho visto questo abitino nero con la stampa di Times Square non ho saputo resistere e ho dovuto provarlo!








La particolarità dell'abito , oltre alla stampa vivace, sta nella parte in maglina che sembra essere un cardigan , ma che in verità fa parte del vestito! 
L'ho abbinato ai miei decolleté di Zara e alla mia The cactus Flower Cluctch creata dalla mia amica Elisa ( la trovate a questo link http://thecactusflowerblog.blogspot.it/p/tcf-clutch.html ).

Questo è il secondo outfit che ho creato!






Pantalone a sigaretta , canottina camouflage con merletto ( che adoro!!!!!)  e il bellissimo cardigan!
Per smorzare i toni del verde militare e del grigio ho abbinato le mie zeppe in pelle artigianali, che riprendono il tema del verde scuro ma aggiungono  un tocco di verde acqua che ho riproposto anche con la  pochette!

Il terzo outfit che vi propongo non è propriamente un outfit, ma più che altro un omaggio al vestito!








Quando ho visto l'abito mi ha subito colpito per il colore , la lunghezza , ma anche per l'estrema semplicità ed eleganza!
Ho voluto interpretarlo un po' a modo mio, a piedi nudi sul'erba, senza nessun accessorio vistoso, solo il mio braccialetto SYL.
A volte è bello provare vestiti che mai avresti immaginato potessero essere belli indosso a te e rimanerne semplicemente stupite!


Ringrazio ancora VALERIA EFFE ( trovate a questo link la pagina facebook  https://www.facebook.com/missis.valeriaeffe?fref=ts ) , è stato davvero un piacere!


Qual è il vostro outfit preferito?
Fatemi sapere!

Presto vi farò vedere anche gli altri tre!
Baci,
Moira




16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. i primi due outfit mi piacciono moltissimo, il primo su tutti..l'ultimo non è propriamente nelle mie corde però stai molto bene!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Guapi! Li ho amati entrambi!!!!!! Il terzo è un universo a parte!

      Elimina
  3. Quanta creatività ... Non conoscevo questo brand!!!! Aggiungerò la loro pagina su fb e mi farò una cultura ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/una-blogger-in-giuria-ragazza-moda-e.html

    RispondiElimina
  4. Il primo è sicuramente il mio preferito, l'abito è meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il primo abito come colori, ma il secondo outfit lo trovo davvero particolare, brava! Devo informarmi di più su questo brand visto che sembra interessante!

    RispondiElimina
  6. Che fai, cancelli i commenti negativi? Molto maturo, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti commentare con l'anonimo è da persone mature, vero?!

      Elimina
  7. Smettetela di dire che siete donne con le curve. Le donne con le curve sono tutt'altra cosa, voi siete donne grasse e basta!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia vige lo stereotipo della ragazza con le curve taglia 42, ok le ha!
      Il fatto è che esistono un'infinità di ragazze con le curve, da quelle che hanno una 40 con terza di seno a quelle che vestono una 56 ed oltre!
      Ok sono grassa e allora?
      Che poi grassa viene usato in italia solo ed esclusivamente come termine dispregiativo, perchè dovrei usarlo su me stessa?
      "Ok io sono grassa e consiglio questo outfit a tutte le grasse come me!"
      No , non penso sia adatto, non è un modo carino per rivolgersi agli altri e neppure a me stessa.
      Utilizzo spesso termini come Curvy e Plussize, perchè curvy , sebbene in Italia venga utilizzato per canoni di ragazze magrissime con seno abbondante , nel resto del mondo viene utilizzato per donne che semplicemente hanno le curve, qualsiasi sia la loro taglia, invece il termine Plus size , se conosci minimamente l'inglese , capisci bene che si riferisce propriamente alla fascia di ragazze più abbondanti ( ah no, scusa! devo dire " grasse o supergrasse").
      Inoltre mi chiedo, perchè devi venire qui a specificare che io non sono una " donna con le curve" ma sono solo una donna " grassa"?!
      Ti senti ferito/a nel profondo dal mio parlare di curve?
      Ti sto sminuendo?
      Sto mortificando il tuo essere con i miei post?
      Bha..
      Buona giornata!

      Elimina
  8. No tesoro, le ciccione non mi sminuiscono, tranquilla. Non riesco tuttavia a capire come tu riesca a guardarti allo specchio.
    Bha.....
    Buona giornata a te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti! :) Detti da una persona che non ha neppure il coraggio di commentare con il proprio nome ma si nasconde dietro un "Anonimo" hanno davvero molta importanza per me!

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...