venerdì 12 luglio 2013

Curvy & pLus size Outfit // #2 Collaborazione con Valeria Effe

Seconda parte della collaborazione con Valeria Effe ( trovate la pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/missis.valeriaeffe?fref=ts ).
Come promesso dopo le prime 3 proposte outfit, della prima parte della collaborazione (qui ) ecco le ultime 3!

Il primo Outfit che vi propongo mi fa pensare a una serata al mare, o in città, quando si ha voglia di qualcosa di leggero , non  sportivo , ma neppure troppo elegante........ un super  pink dress fermato in vita da una cintura nera!



Fresco, leggero e comodissimo!
L'ho abbinato alle mie zeppe di H&M e alla pochette realizzata dalla mia amica elisa,( trovate le sue creazioni a questo link http://thecactusflowerblog.blogspot.it/p/tcf-clutch.html) che avevo già indossato nel primo outfit (qui ).



Il secondo outfit che vi propongo è una proposta puramente sportiva!
Pantalone in tuta , nero , aderente ma comodissimo, t-shirt bianca con stampa brillantinosa un po' aggressive , foulard camo con brillantini che ho adorato e le mie super comode hogan interactive!
Dovete fare una camminata, volete andare in palestra? Così sarete perfette! ( le hogan non sono proprio da palestra....ma vabbè!).







Terzo e ultimo outfit che vi propongo è uno dei miei preferiti!
Camicia bianca molto lunga, che diventa quasi un vestitino, leggins marrone ( purtroppo mi stava un pochino largo e faceva qualche pieghetta, ma dovevo assolutamente indossarlo!), maxi bag beige chiaro con rifiniture rosa fluo e nappina annessa , collana con perle in piera e legno ,le mie ballerine burberry e  e il mio pezzo preferito , quello con cui anche l'azienda mi ha omaggiata per la collaborazione , giacchino in ecopelle beige con ruches.......... magnifico!!!!
Mi sentivo talmente a mio agio che mi sono divertita con Dani a scattare le foto anche mentre saltellavo!






Spero che le mie proposte vi siano piaciute!

Trovate Valeria Effe in via Gusci 60 a Bogo a Buggiano oppure potete fare acquisti online tramite la pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/missis.valeriaeffe.
Approfittatene!

Fatemi sapere cosa ne pensate degli outfit!!!
Baci e Buongiorno!
Moira









Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...