venerdì 26 luglio 2013

Evento Gucci // Montecatini Terme

Mercoledì sera,
insieme ad altre simpatiche blogger toscane,
ho partecipato nella vicina città di Montecatini ad un evento legato alla presentazione della nuova linea F/W 2014 di un brand che personalmente adoro , Gucci!







La serata è stata davvero deliziosa , l'accoglienza fantastica , la musica, i drink ma soprattutto la compagnia hanno allietato la serata!
All'interno della boutique abbiamo potuto ammirare i nuovissimi capi della collezione Gucci F/W 2014 e chiacchierando con lo staff ho scoperto che il marchio Gucci non è nuovo in quel di Montecatini, infatti è stato uno dei primi posti ad ospitare una boutique di questo brand.








Abbiamo inoltre fatto un giretto anche nel negozio adiacente , Bonvicini Boutique(  www.bonvicini.it) , uno dei posti più fashion di tutta Montecatini.
Abbiamo dato un occhio ai primi corner con le nuove collezioni , per l'abbigliamento Dolce & Gabbana  mi ha rapito il cuore, ma ho anche adorato le nuove studded bags di Valentino e le fantastiche borse di Paco Rabanne! 






Abbiamo dato una sbirciatina anche alla zona saldi, Charlotte Olimpia mi ha lasciato senza parole, per la bellezza delle scarpe e per il prezzo super scontato ( 50%)!

Ringrazio ancora Gucci e Bonvicini Boutique per la serata, e le mie compagne di avventura, quelle che già conoscevo e quelle che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta!

insieme a Federica di 21 grammi, Irene di Irene Andaloro e Lucia di Legally Chic
insieme a Benedetta Mariotti, Lucia di Legally Chic, Federica di 21 grammi, Francesca di Everyday Coffee e Irene Andaloro
Baci,

Moira





9 commenti:

  1. Ma che belline che eravate tutte insieme!!
    Dovevo venire anche io ma poi i miei genitori erano appena partiti e non riuscivo a venire fino lì!!
    Che bella borsa cha avevi cara!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cami!!!!!!!
      Mi sarebbe piaciuto rivederti!!!!!
      Sarà per un'altra volta!
      Un baciotto

      Elimina
  2. Gorgeous pictures <3

    Would you like to follow each other? If you want, let me know :)
    Kisses,
    Maria from
    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo evento, non ne avevo sentito parlare in giro :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  4. carinissime tutte vado presto a visitare i vostri blog
    ciao carissime
    bacio
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  5. You're a very pretty girl. Like your blog. I follow you. Come to me and you. http://amadshopaholic.blogspot.ru/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...