giovedì 11 luglio 2013

Outfit // Curvy // Plus size // White Fringes Pochette

Questo outfit l'ho indossato la scorsa settimana.



Ero da Dani , lui sta in campagna , e ho colto l'occasione per scattare qualche foto li vicino.
L'abitino è di H&M , mi  sono innamorata della sua stampa sebbene non molto estiva, e il giacchino l'avete già visto qui.
Il tutto è impreziosito dalla pochette con frange, realizzata per me dalla mia amica Elisa ( potete trovare qui le sue creazioni ) e gli orecchini in legno  a forma di chiave, acquistati da Victoria Bijoux ( trovate la sua pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/pages/Victoria-Bijoux-Pistoia/494213403938477?fref=ts ) un fantastico negozio della mia città!


Inoltre come potete notare ho ripassato il balayage ai capelli schiarendoli di una tonalità!
Che ne dite?










Outfit :

Abito : H&M
Giacca : H&M
Braccialetti : Ops & DIY
Orologio : Casio
Orecchini : acquistati da Victoria Bijoux 



Spero che l'outfit vi piaccia!

Baci
Moira

8 commenti:

  1. mi piace ti trovo davvero glam rock..con quell'abitino romantico abbinato ai boots borchiati e al chiodo!!favolosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mischiare gli stili è la mia specialità! Non riesco a prendermi troppo sul serio! XD

      Elimina
  2. la fantasia dell'abito mi piace proprio!

    RispondiElimina
  3. i like your look and the dress. amazing.

    xoxo
    Steffi

    RispondiElimina
  4. You are so lovely bags and you are Looking so pretty..
    pochette

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...