giovedì 11 luglio 2013

Outfit // Curvy // Plus size // White Fringes Pochette

Questo outfit l'ho indossato la scorsa settimana.



Ero da Dani , lui sta in campagna , e ho colto l'occasione per scattare qualche foto li vicino.
L'abitino è di H&M , mi  sono innamorata della sua stampa sebbene non molto estiva, e il giacchino l'avete già visto qui.
Il tutto è impreziosito dalla pochette con frange, realizzata per me dalla mia amica Elisa ( potete trovare qui le sue creazioni ) e gli orecchini in legno  a forma di chiave, acquistati da Victoria Bijoux ( trovate la sua pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/pages/Victoria-Bijoux-Pistoia/494213403938477?fref=ts ) un fantastico negozio della mia città!


Inoltre come potete notare ho ripassato il balayage ai capelli schiarendoli di una tonalità!
Che ne dite?










Outfit :

Abito : H&M
Giacca : H&M
Braccialetti : Ops & DIY
Orologio : Casio
Orecchini : acquistati da Victoria Bijoux 



Spero che l'outfit vi piaccia!

Baci
Moira
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...