venerdì 12 luglio 2013

Curvy & pLus size Outfit // #2 Collaborazione con Valeria Effe

Seconda parte della collaborazione con Valeria Effe ( trovate la pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/missis.valeriaeffe?fref=ts ).
Come promesso dopo le prime 3 proposte outfit, della prima parte della collaborazione (qui ) ecco le ultime 3!

Il primo Outfit che vi propongo mi fa pensare a una serata al mare, o in città, quando si ha voglia di qualcosa di leggero , non  sportivo , ma neppure troppo elegante........ un super  pink dress fermato in vita da una cintura nera!



Fresco, leggero e comodissimo!
L'ho abbinato alle mie zeppe di H&M e alla pochette realizzata dalla mia amica elisa,( trovate le sue creazioni a questo link http://thecactusflowerblog.blogspot.it/p/tcf-clutch.html) che avevo già indossato nel primo outfit (qui ).



Il secondo outfit che vi propongo è una proposta puramente sportiva!
Pantalone in tuta , nero , aderente ma comodissimo, t-shirt bianca con stampa brillantinosa un po' aggressive , foulard camo con brillantini che ho adorato e le mie super comode hogan interactive!
Dovete fare una camminata, volete andare in palestra? Così sarete perfette! ( le hogan non sono proprio da palestra....ma vabbè!).







Terzo e ultimo outfit che vi propongo è uno dei miei preferiti!
Camicia bianca molto lunga, che diventa quasi un vestitino, leggins marrone ( purtroppo mi stava un pochino largo e faceva qualche pieghetta, ma dovevo assolutamente indossarlo!), maxi bag beige chiaro con rifiniture rosa fluo e nappina annessa , collana con perle in piera e legno ,le mie ballerine burberry e  e il mio pezzo preferito , quello con cui anche l'azienda mi ha omaggiata per la collaborazione , giacchino in ecopelle beige con ruches.......... magnifico!!!!
Mi sentivo talmente a mio agio che mi sono divertita con Dani a scattare le foto anche mentre saltellavo!






Spero che le mie proposte vi siano piaciute!

Trovate Valeria Effe in via Gusci 60 a Bogo a Buggiano oppure potete fare acquisti online tramite la pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/missis.valeriaeffe.
Approfittatene!

Fatemi sapere cosa ne pensate degli outfit!!!
Baci e Buongiorno!
Moira









4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il secondo outfit ! stai molto bene ! ;)
    Sheis

    RispondiElimina
  2. Se devo essere sincera preferivo i tre dell'altro post, di questi mi piace molto la giacchetta dell'ultimo outfit!

    RispondiElimina
  3. anche io preferivo gli outfit fel primo post in genrale, comunque il primo outfit mi piace molto come abbinamenti e il colore dell'abito-tunica è davvero carino, belle anche le scarpe!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...