mercoledì 13 novembre 2013

Victoria Bijoux // Happy Halloween in Glamour




Il 31 Ottobre,
il mio tour all'insegna del dolcetto e scherzetto mi ha portata in centro a Pistoia!




Durante la giornata più paurosa dell'anno...(si fa per dire!), io, Francesca di Everyday Coffee e Irene di IreneAndaloro.it siamo state invitate da Ramona nel suo sbrilluccicoso negozio, Victoria Bijoux!
Abbiamo gustato una dolcissima merenda, ma soprattutto abbiamo potuto ammirare e provare tutte le novità presenti in negozio!
Per l'occasione la super blogger- fotografa  Ylenia di Les Image en un clic, ci ha scattato delle carinissime foto!
Che dire,  penso che la giornata sia stata esorcizzata nel modo più delizioso possibile!

Come potete vedere dalla prima foto, una new entry del negozio sono le nuovissime collane " Secrets of Macarons".




Tra i gioielli che ho indossato, i meravigliosi orecchini Mercantia... donne avant tout.
Brillavano talmente tanto , un turbinio di riflessi che era quasi difficile immortalarli in una semplice  foto!!!
Fantastici!





Ho indossato anche gioielli di altri marchi tra cui Bianco Bijoux , NouVague, Trendi Bijoux e le adorabili Borse di A.D.B.

Io e Irene indossiamo ( e  mordiamo.. ihihih) le collane Secrets of Macarons








In questa foto indosso Collana Nouvague e l'adorabile bracciale Trendi Bijoux





In queste foto invece indosso gioielli Bianco Bijoux. Sono rimasta davvero colpita dalla qualità dei materiali e delle rifiniture,il tutto interamente Made in Italy.




Gioielli Nouvague



Questi orecchini Rossi di NouVague sono il bijoux che in assoluto ho adorato di più, sia per la particolarità dell'orecchino e la sua lunghezza,che per il colore davvero favoloso che dona molto al mio carnato.
Mi sa che devo farci un pensierino!




Favolosa la nuova collezione di Borse di A.D.B con tema la Tour Eiffel, realizzate con un comodissimo denim e un morbidissimo velluto.


Ultimo pezzo ma non per importanza, questa meravigliosa collana Kenzo di NouVague.
Un pezzo davvero speciale che se indossata diventa il centro del vostro outfit!

Ylenia, Ramona, Io e Irene ,mancava la Francy :( 


Se della zona vi invito a visitare il negozio Victoria Bijoux in Via della Madonna 14, a Pistoia.
Potete però effettuare anche acquisti online collegandovi alla pagina facebook del negozio QUI

Buono shopping!








Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...