venerdì 15 novembre 2013

A Night in Capannina // Toscana & Bloggers Event

 Lo scorso sabato io e altri 8 blogger dell'indice autogestito Toscana & Bloggers abbiamo passato una bellissima serata in Versilia.

Ore 20:00.
Il punto di ritrovo, dove finalmente ho rivisto volti già conosciuti e ho fatto nuove amicizie, è stato il  Costes!
Siamo stati ospiti di questo meraviglioso locale per l'aperitivo, il servizio impeccabile e le bollicine hanno allietato le nostre chiacchiere in compagnia.







Abbiamo potuto visitare la meravigliosa terrazza del locale, veramente chic e perfetta per una cena elegante...è poi arrivato il momento della cena!

Ore 21:30 ci siamo spostati alla Capannina di Franceschi, che si trova sempre a Forte dei Marmi, davvero vicina al locale precedente.

Come sempre la Capannina si è dimostrata all'altezza della sua reputazione.
La cena è stata davvero eccellente.
Ho adorato l'antipasto , un delizioso sformatino e di carciofi e peperoni, carinissimo alla vista e davvero delizioso al gusto.





Le altre portate, non sono state da meno!
Tutto davvero buonissimo,il servizio impeccabile in un'atmosfera che sembra rimasta quella di un tempo, quella che da piccola mi trovavo a guardare a casa sul divano... nel film " Sapore di Mare".


Dopo cena finalmente si sono aperte le danze.
La serata era dedicata al famosissimo telefilm Happy Days, hanno quindi fatto da sottofondo, almeno per la prima parte della cena e del dopo cena, le musiche colonna sonora del film e degli anni 50!
Fantastica l'esibizione del gruppo Live che riesce davvero a catturarti, cosa che un dj dei giorni nostri secondo me non riesce a fare altrettanto bene!!!
























Dopo cena avevamo un tavolo tutto prenotato per noi!
Ho ballato, sono stata bene e mi sono davvero divertita tantissimo insieme ai miei compagni di avventura!
Con me Federica, Iris, Benedetta, Eleonora, Greta, Lucia, Eleonora e Matteo!
Grazie ragazzi!
Il ringraziamento principale però va fatto a Luca Bartoli, copywriter e organizzatore di questa meravigliosa serata!







4 commenti:

  1. Che posto carino ci sono stata! D'estate vado spesso in Toscana e non posso far a meno di passare da quella zona!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  2. che caruccio quell'abito con i gattini ;)

    RispondiElimina
  3. Che cosa carinaaaa!Pure io lo vorrei fare!Passa da me ;-) Kiss
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  4. Davvero una splendida serata direi! e che bel locale!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...