giovedì 1 agosto 2013

Shoes // Sale selection

Quando arrivano i saldi, come si può resistere agli sconti del 50% o del 70% !
Quelle scarpe che tanto hai desiderato, che hai guardato, che hai ammirato finalmente sono lì per te a un prezzo molto più che ragionevole, come fare a non  comprarle tutte?!
Non lo so!
I miei acquisti solitamente sono sempre colpi di testa, vanno con l'umore, con il mio stato d'animo con la predisposizione della giornata!
Tutto questo per dire che io, le scarpe, con gli sconti ,............................... le comprerei tutte!
Purtroppo le malattie come questa sono difficili da combattere, quindi meglio assecondarle...almeno finchè non si svuota il portafoglio!
Ecco quindi una piccolissima parte della mia Sale Shoes Whishlist!

Number 1! Zara!
Belle , nere, semplici ma non troppo, tacco ragionevole,laccetto alla caviglia, borchie, le amo!


Prezzo : da 49,95 a 22,99
disponibili anche in color  -_- "fondotinta" XD ( Io avrei detto " Cipria" ....mmmm vabè!)

Poi bhè, ci  vuole un po' di colore!
Questi sandali con tacco di Zara mi hanno conquistato!
La fantasia un po' anni 70', l'accoppiata arancio e blu secondo me è meravigliosa!

Sempre Zara!
Da 49,95 a 19,99

Number 3!
Queste scarpe sono una meraviglia!
Io su un tacco così alto non ci so camminare, ma le consiglio a tutte quelle che non sono imbranate come me! 
Estive, scherzose, divertenti, meravigliose!
Il marchio è Kandee e questo modello si chiama " Caramel Kiss"!
Un nome più dolce di questo non esiste!



Da 124,45 a 37,34 euro

Baci baci
Moira




3 commenti:

  1. Appena ho visto le prime decolletè mi sono catapultata su zara XD purtroppo però hanno finito il 37!
    Selezione davvero carina, i saldi ci salvano sempre ;)
    Bacionissimi Moira :D

    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Belle le Karamel Kiss le vogliooo <3

    http://www.myurbanbonton.com/

    RispondiElimina
  3. I love your blog for fashionable shoes..
    Sneakers

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...