lunedì 19 agosto 2013

Back from Holidays // Le vacanze son finite

Sono tornata!
Sì , sono nuovamente in quel di Pistoia, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Val Seriana con due mie carissime amiche e qualche giorno al mare con Dani!
Sono stata felice di trascorrere un po' di giorni fra donne, ogni tanto ci vuole!
Inoltre ho visitato per la prima volta nella mia vita Bergamo e sono rimasta davvero incantata dalla viette, dagli scorci caratteristici e dalla bellissima vista di cui si può godere dalla città alta!
I giorni al mare sono stati rilassanti e soprattutto sono serviti a darmi finalmente un po' di agognata abbronzatura!!!
Che bello!!!!
Se mi seguite sui social INSTAGRAM FACEBOOK e TWITTER avrete già potuto dare una sbirciatina  alle foto che ho scattato sia in montagna, ma anche al mare!
Qui vi ripropongo quelle , più molte altre!
La qualità non è delle migliori perchè le ho scattate tutte con l'iphone, ma adoro condividere tutto con voi ...quindi eccole qui!!!
Bacioniiii
Moira

 



























































































L'aperitivo al Sunset non poteva mancare!


















Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...