martedì 20 agosto 2013

Outfit // Curvy // Plus Size // Caramel Bronze



Finalmente anche io posso indossare un paio di pantaloncini sfoggiando un po' di abbronzatura!
So che il colore della mia pelle al naturale non è chiarissimo, ma quest'estate non avendo mai visto  ne mare ne piscina, mi sentivo davvero una mozzarella!
Adesso però non lo sono più!
Le giornate di mare ( solo 3... aimhè ) hanno fatto il loro dovere e la mia pelle piano piano ha assunto un bel tono bronzo-cioccolato e questo è l'outfit che ho indossato questa domenica per uscire con dani e andare a prendere un bel gelato!
Inoltre i capelli grazie al sole e al mare si sono schiariti ulteriormente e formano a mio avviso un pendant perfetto con i colori dell'outfit , a cui ho aggiunto solo un tocco di colore con un paio di orecchini fucsia!
Lo sapete necessito di colori  sgargianti ultimamente e senza quel tocco di fucsia, non mi sarei sentita me stessa!
Le scarpe sono uno dei miei ultimi acquisti fatti con i saldi, sono di Zara e le amo!
Oltre ad essere estremamente comode hanno quel colore che in questo momento è perfetto per la mia abbronzatura!
Penso che le metterò davvero molto spesso!
Spero che l'outfit vi piaccia!
Baci
Moira
















Outfit :

Bermuda : H&M
T-Shirt : Ajay by Liu Jo
Scarpe : Zara
Borsa : Speedy 25 Louis Vuitton
Occhiali : Epos eyewear
Bracciali : Cruciani & Ops

4 commenti:

  1. ciao!! mi piace tantissimo questo outfit!! continua cosi =)

    RispondiElimina
  2. Hola guapa, me gustan los look con shorts, los zapatos monísimos, quieres que nos sigamos?
    http://prettytendency.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Me gustan loslooks con shorts, los zapatos me gustan, quieres que nos sigamos?
    http://prettytendency.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...