lunedì 2 maggio 2016

Abito da cerimonia per donne con le Curve || Curvy || Plus size || Outfit

ABITI da CERIMONIA CURVY e PLUS SIZE 


Si apre la stagione delle cerimonie!
Decidere cosa indossare è sempre un grande dilemma soprattutto se siamo donne curvy o plus size. Non è mai semplice trovare qualcosa di bello ed adeguato nei negozi fisici e se nessun abito ci soddisfa?
Per fortuna esistono tanti online shop specializzati in taglie grandi ( dalla 46 in su ) che fanno al caso nostro: uno di questi è Yours Clothing.


Lo shop ha una grandissima scelta per quanto riguarda ogni genere di capi e devo dire che la sezione dedicata agli abiti da cerimonia è bellissima: ogni vestito è un vero sogno!
Se cercate un abito per un battesimo, una comunione, un matrimonio lo troverete sicuramente!
La sezione comprende abiti di ogni genere e materiale, ampi o aderenti, dal semplice cotone, alla leggera voile.
Per il primo outfit che vi propongo ho scelto un abito strutturato con taglio in vita che lascia spazio ad una gonna molto ampia e gonfia perché composta da alcuni strati di tulle.
Il marchio è Chi Chi London Curve ed è specializzato in abiti d cerimonia!
La stoffa damascata riporta una super-romantica fantasia fiorita che smorza i toni del nero.
Un vestito di questo genere in america viene definito come "Prom dress" ovvero "vestito da ballo", quello che per una sera ti fa sentire un piccola principessa...!
Quando ero più piccola, figlia dell'epoca in cui i telefilm americani erano il mio pane quotidiano, sognavo di partecipare proprio ad uno di quei balli scolastici....ma qui in Italia questa tradizione non esiste! Allora mi riservo il "diritto" di indossare l'abito, così detto, da ballo, per ogni cerimonia che mi capita a tiro.
Devo dire che questo abito è davvero bellissimo e sebbene avessi avuto dei dubbi nel momento dell'ordine, non ho potuto che esserne soddisfattissima quando ho aperto il pacco!
Le coppe interne creano una silhouette fantastica, accentuando ancora di più l'effetto clessidra.
L'ho abbinato ad un semplice decolleté nero di Zara, ma anche un paio di tacchi color nude sarebbe stato perfetto.
Trovate l'abito che indosso a questo link: http://www.yoursclothing.com/chi-chi-london-black-pink-vintage-rose-prom-dress-p
Anche voi state cercando il vostro abito da cerimonia?
A breve ve ne mostrerò un altro sempre preso su Yours Clothing.














Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...