giovedì 5 maggio 2016

#MaraVenierperLuisaViola Capsule Collection

Mara Venier firma la nuova capsule collection di Luisa Viola




Sentirsi a proprio agio è la chiave per risultare sempre uniche agli occhi degli altri.
Quando la self-confidence non manca tutto è più semplice!
Un piccolo trucchetto? Indossa ciò che ti fa sentire a tuo agio, con cui ti senti comoda, serena e bella, e anche gli altri ti vedranno così!


...ed ecco che proprio per donare questa serenità e spensieratezza alle donne nasce Luisa Viola marchio che ormai da molti anni sostiene ed esalta le donne nella loro bellezza ed unicità.

Se mi seguite sui social vi sarete accorti che lo scorso Giovedì 28 Aprile, ho fatto una vera e propria "toccata e fuga" a Milano.
Una breve trasferta, dalla mattina alla sera, per partecipare al lancio della nuovissima capsule collection proprio di Luisa Viola ma firmata da una madrina d'eccezione: Mara Venier.




La presentazione ha avuto luogo nello store Miroglio, di Piazza della Scala, una location che ogni volta mi colpisce al cuore.
Dopo le prime interviste con la stampa, Mara insieme al suo caro amico Alfonso Signorini ha presentato e commentato la sfilata dei capi da lei ideati.
Le sue creazioni, per lo più caftani, bluse, tuniche e abiti, sono ispirate all'estate e ai viaggi, per una donna che con determinazione gira il mondo, passando dal Marocco fino a Bali. I tessuti sono leggeri e comodi, come georgette di viscosa e voile di cotone per esaltare la freschezza e l'ideale leggerezza dei capi. Bianco, turchese, smeraldo, violetto (e un po' di nero). La palette di colori è frizzante e gioiosa e rispecchia in pieno la freschezza e la voglia di vivere della sua ideatrice: Mara Venier.
La capsule presenta capi davvero versatili, che, come ci è stato dimostrato durante la sfilata, possono essere delle perfette proposte per il giorno, oppure delle ottime soluzioni per la sera.
Che dire? I capi mi sono piaciuti davvero molto. L'alternanza tra stampe dal gusto etnico e fantasie floreali ha creato un giusto mix davvero contemporaneo e mai scontato.
Inoltre è importantissimo sottolineare che tutti i prodotti della capsule sono realizzati nel rispetto dell'ambiente, con una nuova tecnologia water-saving che permette di risparmiare il 50% di acqua rispetto ai sistemi tradizionali.













Dopo la sfilata, io e le altre blogger abbiamo avuto il piacere di conoscere Mara e posso confermare la sua grande genuinità e semplicità, una persona davvero squisita, disponibile e molto appassionata.
Proprio questa passione è quella che viene fuori da ognuno dei 15 capi della sua capsule collection.
Inutile dire che li amo tutti!

Vi invito a scoprire tutta la collezione su www.luisaviola.it

#MaraVenierperLuisaViola

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...