sabato 4 marzo 2017

KENZO FOR H&M || Curvy || Plus size || Outfit


KENZO FOR H&M CURVY LOOK




Lo so, purtroppo qui in toscana questa settimana non è stata delle migliori a livello climatico.
Guardo fuori dalla finestra e gocce e goccioline cadono imperterrite dal cielo.
Questo tempo non mette certo allegria ecco allora che ho deciso di riguardare le foto scattate la scorsa settimana e pubblicare, finalmente, questo outfit.
Un giornata assolutamente spettacolare: sole, cielo azzurrissimo e quei 15 gradi che sono davvero piacevoli!
L'aria di primavera mi fa sempre sentire felice.

Ecco l'outfit che ho indossato per uscire con Daniele: semplice, comodo e caldo!
I pezzi forti di questo curvy look sono senz'altro il maglione e il foulard della collezione KENZO FOR H&M.
Il maglione è realizzato in una caldissima e confortevole lana, le maniche sono ampie, a campana, secondo i trend del momento e le decorazioni sono assolutamente geniali, alcuni sono ricami ed altri riproduzioni in gomma degli stessi. Il foulard, che ho deciso di utilizzare come decorazione della mia speedy, è realizzato con la stampa che riproduce la medesima fantasia: un perfetto pandant.
I jeggings son strappetti sulle ginocchia sono della linea Plus di H&M, assolutamente comodissimi!

Che ne dite del mio look?










Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...