mercoledì 22 marzo 2017

Acquisto pazzo || Abito blue elettrico in velutto || Curvy || Plus size || Outfit


L'ACQUISTO PAZZO DEI MIEI SALDI 
---
ABITO BLU ELETTRICO IN VELLUTO


...ok
Forse ho un po' esagerato!
...ma un'acquisto pazzo, pazzerello e superpazzesco ogni tanto ci vuole.
Ecco, questo è uno di quegli abiti che, nel momento in cui l'ho acquistato, sapevo per certo che lo avrei usato una volta sola, e poi mai più, ma doveva comunque essere mio.


La tendenza velvet quest'anno mi ha travolta e sconvolta e questo abito la rappresenta, estremizzandola nel colore ( blu elettrico o royal blue che dir si voglia ) e nel taglio.
Il nodo in vita va a formare il drappeggio che lo rende super-femminile, il taglio asimmetrico estremizza la sinuosità.
Le maniche sono un tantino lunghe, non penso che stonino ma probabilmente le farò accorciare di qualche centimetro.
Questo è sicuramente un abito molto difficile, distante dalle cose che indosso quotidianamente e che non esalta al meglio il mio corpo ma comprarlo e indossarlo e il saperlo nel mio armadio mi ha fatta e mi fa sentire bene!
...e questo è ciò che più conta!
Inoltre ....è uno degli acquisti dei SALDI, quindi il prezzo, intorno ai 25 euro, era del tutto ragionevole.
L'abito è della linea PLUS di H&M che trovate a questo link:
Ho deciso di abbinarlo ad un decolletè bronzo, uno dei miei preferiti, di PRIMADONNA di qualche anno fa e ad una collana lunga color oro che da un po' di slancio alla figura appesantita dalla mancanza di uno scollo.
Questo è senza dubbio il mio outfit....estremo!
...e voi ne avete uno estremo? Sopra le righe...ma che vi fa sentire bene?











Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...