giovedì 7 luglio 2016

Review: Bottega Verde Sol Protezione+

Buzzoole
Pelle protetta al profumo di Liquirizia con #SolProtezione+ di Bottega Verde



L'estate è ormai arrivata e il caldo asfissiante non ci lascia altre possibilità se non quelle di rinfrescarci al mare, in piscina, ma anche in montagna o al(l'ultimamente) molto gettonato fiume.
...e il fiume è proprio quello che ho scelto.
Una possibilità per me molto comoda e direttamente dietro casa!
 Inoltre rilassarsi un po' fa sempre bene e devo dire che in estate adoro prendere il sole e dedicarmi alla tintarella, quindi appena posso scappo in un posto che mi dia la possibilità di bagnarmi e asciugarmi al sole.

Naturalmente ho bisogno che la mia pelle sia protetta, giusto per non sembrare un'aragosta a fine giornata. Ecco perché non posso rinunciare a un minimo di protezione anche se ho la pelle olivastra.
Negli ultimi giorni ho provato la nuova linea #SolProtezione+ di Bottega Verde e devo dire che mi è piaciuta molto.

Tutti i prodotti della linea hanno al loro interno l'estratto di Liquirizia di Calabria che ha un'azione:
  • protettiva 
  • lenitiva
  • riparatrice
  • antiossidante

..e l'estratto di petali di Girasole che esalta l'abbronzatura grazie alle sue proprietà foto luminescenti.



Ho avuto la possibilità di testare:

Sol Protezione + Latte Spray 30 spf

Sol Protezione + Siero Viso 50 spf

Sol Protezione +  Trattamento Viso Riparatore


Il primo è una protezione 30 in spray, water resistant, con estratti di Liquirizia di Calabria e petali di Girasole. Il formato è 150 ml e il PAO 12 mesi. 
La consistenza è cremosa ma leggera e l'odore è davvero buonissimo, è indicata per tutto il corpo e secondo me ha anche una buonissima azione idratante.


Il secondo è un siero viso ad alta protezione (50 spf) da 50ml con PAO 12 mesi.
Mi piace molto perché la texture è leggera ed ha un'azione leggermente rinfrescante e si assorbe molto velocemente. Anche il siero è water resistant e caratterizzato dagli estratti di Liquirizia di Calabria e petali di Girasole.


Il terzo è il prodotto che preferisco: un trattamento viso doposole super-leggero, rinfrescante e lenitivo. La confezione contiene 50 ml di prodotto e il PAO è di 12 mesi. Anche il doposole ha come elementi caratterizzanti gli estratti di Liquirizia di Calabria e petali di Girasole ed ha un'azione foto-riparatrice. La texture è leggerissima e si assorbe in un batter d'occhio lasciando la sensazione di fresco e di idratazione. Lo adoro!



In questo momento trovate tutti i prodotti della linea #SolProtezione+ sullo online shop di Bottega Verde in promozione a dei prezzi piccoli piccoli: http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setLP&par=13852

Provateli e fatemi sapere cosa ne pensate!



#bvestateitaliana #baciatadalsole #solprotezione+



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...