lunedì 9 maggio 2016

La gonna curvy per la primavera-estate 2016 || Curvy || Plus size || Outfit



Una gonna a fiori e svasata per la Primavera/Estate 2016


INNAMORATA.
Questo è ciò che ho pensato la prima volta che ho visto questa gonna!
Ampia, colorata e divertente!
Niente di meglio di una GONNA per abbracciare le nostre CURVE e rendere la nostra primavera 2016 ancora più bella.
Il marchio è Persona by Marina Rinaldi e mi è arrivata direttamente da Navabi (www.navabi.it), un online shop inglese che raggruppa al suo interno alcuni dei marchi più importanti nell'ambito delle taglie forti.

Una gonna a fiori per le donne con le curve

L'inaspettata e particolare fantasia floreale, con i vitaminici toni del blu, rosso, verde e rosa mi ha letteralmente conquistata.
La gonna è perfetta per vari tipi di fisico: infatti andrà a sottolineare ancor più il punto vita in un fisico a clessidra e grazie al suo taglio svasato, andrà a crearlo del tutto in fisici più robusti nella parte addominale, cioè nelle donne che vengono definite con un fisico a "mela" o "rettangolo".
Inoltre, il materiale è spesso e strutturato, e proprio grazie a queste caratteristiche si crea il fantastico effetto voluminoso che è uno delle particolarità più attraenti di questa gonna.

Ho deciso di abbinarla ad una semplice maglia nera, una comoda e versatile giacca di jeans, una mini-bag e poi ho deciso di dare un tocco di luce con le scarpe, completamente in glitter.
La lunghezza di questa gonna non va senz'altro a mio favore. Con la mia (poca) altezza, sarebbe consigliabile non indossare gonne longuette, che arrivino all'altezza dei polpacci, ma come sapete, non amo rispettare le regole e quindi ecco il mio outfit.
Spero che vi piaccia!

Trovate la gonna su Navabi a questo link: https://goo.gl/T3yXZH


Outfit:
Maglia: Terranova
Gonna: Persona by Marina Rinaldi presa su Navabi QUI
Giacchetto di jeans: H&M Plus
Scarpe: H&M















Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...