lunedì 3 febbraio 2014

Only N.1 // TeeTrend // Outfit // Curvy //Plus Size

Buongiorno,
l'inizio settimana è sempre un piccolo trauma,
non sempre riesco ad affrontarlo al meglio ma ci provo comunque.
Lo scorso sabato non ho fatto grandi cose, unica piccola novità...
ho mangiato il Sushi!!!!!!
Io e Dani siamo andati a cena con dei nostri amici in questo piccolo ristorantino di Montecatini e seppure inizialmente fossi un po' scettica, devo dire che mi è piaciuto davvero molto!

Per la serata mi sono vestita così!




Vi ricordate il Buonaguidi Christmas Party di Dicembre ( per rivederlo cliccate qui)?
Questa fantastica maglia di TeeTrend è il regalo con il quale tutte noi blogger siamo state omaggiate!
La maglia è personalizzabile e vi si può scrivere sopra qualsiasi cosa, purché rimanga in quel tot di caratteri!
La particolarità, oltre alla personalizzazione sono le maniche in velo, davvero carinissime!

Oltre alla Tee, una new entry nel mio armadio, anzi nella scarpiera, sono stati questi Cut Out boots di Prima Donna presi con i saldi( yeahhhhhhhhhhh).
Li adoro, perché grazie a loro posso sfoggiare i miei calzini più stravaganti che finalmente diventano protagonisti dei miei outfit!
Questi di Calzedonia in pied de poule sono uno dei millemila paia che ho comprato sempre grazie ai saldi!
Vi lascio alle foto e spero che l'outfit vi piaccia!
Fatemi sapere!
Un bacio,
Moira.











Outfit :
Maglia : TeeTrend thanks to Buonaguidi
Gilet: Buonaguidi
Scarpe : Prima Donna
Calzini : Calzedonia
Pochette : The Cactus Flower
Braccialetti : Cruciani







36 commenti:

  1. Bellissima Moi! I calzini ce li ho anche io ;)

    http://ireneandaloro.it/

    RispondiElimina
  2. carina la Tee!!! Adoro le scarpe anche se avrei scelto dei calzini diversi!

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che hai avuto una fantastica idea? mi piace proprio questo accostamento!
    LifestylePhotodiary BLOG
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. La tshirt con scritto "blogger 01" la voglio anche io Sei favolosa

    RispondiElimina
  5. super cool!!! bellissimo questo abbinamento con il gilet cardy e la maglia blogger ahahahah

    RispondiElimina
  6. non posso credere che non avevi mai mangiato il sushi hehe... io lo amo, comunque carina la maglia, molto spiritosa e mi piace tantissimo la borsa sevo dire. Io, che detesto le scarpe cut-out devo dire che con il calzino fantasia le trovo molto più interessanti :) brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Marged! Non l'avevo mai mangiato! Prima cosa perchè sono molto diffidente rispetto ai cibi nuovi, seconda perchè sono allergica alle spezie e ho sempre paura di trovare qualcosa che mi faccia male... una volta dopo il cinese mi sentii male!!!
      Comunque grazie!!!! Un bacione

      Elimina
  7. Questo outfit non mi piace molto, è molto distante dal mio stile...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. Pochette e maglia sono bellissime!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  9. I really love your t-shirt!! And you too, you're so pretty!<3

    RispondiElimina
  10. No vabbe' O_O la tshirt e' fantastica! Per non parlare delle scarpe, adoro ♥

    RispondiElimina
  11. ma quella pochette è troppo bella!! :D

    RispondiElimina
  12. mi piace molto la tee!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  13. sei troppo carina, adoro la tua maxi pochette
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Questa t-shirt è spettacolare... stai molto bene nel complesso comunque!

    Cristina
    Il mio Blog - The Style Avenger

    RispondiElimina
  15. tesoro stai benissimo, adorabili calzini pied de poule e la maglia la ho anch io ma con il nome del mio blog :P

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. Moi io sono letteralmente innamorata del sushi! dobbiamo un giorno andare a mangiarlo insieme! =) Cmq look super, mi piace tanto la tee e i cut-out boots!
    Un bacio, Giulia

    www.julialovesart.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore siiiiiiiiiiii!!! Andiamoci!!!
      Grazie per i complimenti! Sei un tesoro!
      un bacione <3

      Elimina
  17. adoro la tua maglia e le tue scarpe! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Carinissima la maglia, conosco personalmente i ragazzi di Tee brand e li adoro!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  19. AMO le tue scarpe, un bacio cara! <3 ti aspetto da me su www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  20. Simpaticissima la maglietta!!
    Grazie mille dei consigli!

    Un bacio,

    Greta

    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  21. Wow voglio anche io la teee.... è troppo figa!!! E sopratutto mi piace anche un sacco come hai abbinato i cutboots!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  22. Adoro gli stivali *.* ti aspetto sempre da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...