mercoledì 5 febbraio 2014

#InstaLove // Gennaio 2014

Buongiorno!
Per chi si fosse perso i miei aggiornamenti sul profilo di Instagram ( che trovate cliccando QUI), ecco il recap di tutte le foto e i momenti che mi hanno accompagnata nel primo mese del 2014!
Io ho iniziato l'anno nuovo piena di speranza,
conscia che qualsiasi sarà il mio cammino ci potranno essere difficoltà ,
ma che comunque cercherò di affrontare ogni cosa che si frapporrà tra me e i miei obiettivi,
in modo coraggioso e a testa alta!

Il vostro Gennaio invece come è andato?
Fatemi sapere!
Un bacio
Moira




Il mio amore mi ha fatto il regalo di compleanno!
Cosa sarà?
Gel con smalto Zoya grazie a Ventasun 

Il primo Giorno di Pitti avevo una compagnia eccezionale, la mia amica Debora <3

Allo stand di Tee Trend... questa è la mia maglia!

Un bel dessert è quello che conta a fine pasto!

La meravigliosa distesa di peonie alla sfilata di Chiara Boni


Uno dei miei modelli preferiti, anche se a dire la verità erano tutti meravigliosi!

Pranzetto veloce veloce con Ylenia e Irene

Alcune immagini della boutique Principe di Firenze durante l'evento Yes,I am Cover


Io e Valeria <3

Recap di uno dei miei outfit
Giornata a Pitti insieme al mio amore e al nostro amico Federico

Allo stand di Cruciani sono stati presentati i nuovi braccialettini con il cagnolino di palloncini! Carinissimi!

Questi sono i meravigliosi braccialetti che ci sono stati regalati dal gentilissimo Luis allo stand di Cabo de Mar

Io con uno dei meravigliosi cappellini di Rich Kids di cui vi parlerò presto

terzo giorno di Pitti

Insieme a Francesco Sarcina incontrato in giro per Pitti

Io e il mio amore

La cenetta preparata dalla mia amica Elisa

Calze a Pois di Calzedonia, le amo!

Mentre aspetto di darci un piccolo taglio!

Io e mia sorella a piega fatta!

Il mio compleanno <3 con la mitica torta gusto pino-pinguino

Quale colore avrò preso?

Cenetta insieme agli amici!


Il nuovo numero di Donne Con le Curve!!! 
Bellissimo!!!

Questo profumo è un piccolo regalo che mi sono voluta fare...l'adoro!


Il mio outfit il secondo giorno di Pitti!

Il bellissimo spettacolo con il mitico Toni Servillo!
Mi è piaciuto davvero moltissimo, lo consiglio a tutti!!!






























22 commenti:

  1. che belle le tue foto!!!
    WOW devo assolutamente andarmi a rivedere la sfilata di Chiara Boni, che location!!!

    Thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Sono innamorata della distesa di peonie... :)

    RispondiElimina
  3. ... direi che per questo primo mese del 2014 non hai proprio niente di cui lamentarti!!! :P

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! Hai iniziato col botto gennaio, bravissima :)
    Daniela - The fashion kaos

    RispondiElimina
  5. foto stupende, mi piace il tuo smaltoooooooooooo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Che belle fotine :-D ! Un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. bellissimo post davvero.. bellissime foto.. anche se secondo me hai sbagliato a scrivere il cognome di Francesco.. ;-D
    ciao un abbraccio
    www.thediveway.com

    RispondiElimina
  8. tesi quante belle fotine peccato non ci siam visti al pitti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora di scoprire cosa contiene la shopper di prada!!!



    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  10. Tutte bellissime foto... e che appetito mi hai fatto venire!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. belle foto!!!!

    http://www.mrsnoone.it/2014/02/london-heart/

    RispondiElimina
  12. Foto carinissime e piene di eventi!!!

    RispondiElimina
  13. Io, un saltino a The Mall lo rifarei! :)

    RispondiElimina
  14. Molto belle queste foto, carine le calze <3 ti aspetto sul mio blog xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  15. ma che belle le calze a pois di calzedonia, io non le ho trovate!

    RispondiElimina
  16. che bella selezione cara!!!
    Cri
    http://www.2fashionsisters.com/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...