venerdì 18 ottobre 2013

La Capanna Jucca e Le Borse di A.D.B // Event

Se mi seguite su INSTAGRAM saprete già che lo scorso sabato ho trascorso la mia serata in Versilia!
Io e altre colleghe blogger toscane abbiamo partecipato ad uno splendido party in quel di Viareggio!
La festa è stata organizzata in collaborazione con la Capanna Jucca e Le borse di A.D.B.
In negozio abbiamo potuto visionare le nuove collezioni, gustare qualche cocktail e toccare con mano la qualità dei prodotti!




Mi sono piaciute tantissimo le giacche di Jucca, alcune mi hanno davvero conquistata per design e qualità dei materiali.
La maglia animalier mi è rimasta nel cuore , ma il cappottino con maniche decorate con un motivo baroccheggiante (non si dice.... ma bhè vabbè)  l'ho amato! Davvero!












Abbiamo potuto anche vedere e provare tutte le mitiche borse di A.D.B e conoscere Arianna, la fantastica creatrice di queste meraviglie!
Mi sono davvero sbizzarrita, per fortuna le mie pose un po' goffe sono ben camuffate dalla bellezza di queste borse!









Gli accessori di A.D.B. non sono da meno!
Questi orecchini con tour eiffel che vedete in foto sono stati i miei preferiti, ma anche i braccialetti erano davvero molto belli!


Jeans, swarovski , cuori, e frasi d'effetto.
Gli accessori e le borse di A.D.B non fanno certamente passare inosservate!






Ringrazio ancora La Capanna Jucca e Arianna delle Borse di A.D.B. per la meravigliosa serata ma anche tutte le mie amiche e colleghe blogger!


Vi do appuntamento al prossimo post per i dettagli dell'outfit!





25 commenti:

  1. che carini gli orecchini con la torre Eiffel!

    RispondiElimina
  2. ma che carini i bijoux con la Torre Eiffel e la shopping!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti!! Bel post e belle foto!!

    RispondiElimina
  5. la borsa con la torre eiffel è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo post!
    Ti auguro un buon sabato sera.
    xoxo
    Camelia and Glitters

    RispondiElimina
  7. Che bel evento! La collezione jucca è bellissima!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  8. Le borse e gli accessori con la tour eiffel sono bellissimi _:)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  9. molto carine le foto :):)

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. Che bella la borsa con la torre Eiffel!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Le borse sono davvero bellissime, deve essere stata un'esperienza interessante e divertente!

    RispondiElimina
  12. Che bell'evento, carinissima la borsa con la torre Eiffel!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Che bell'evento, mi piacciono molto questi capi, sembrano caldi e confortevoli ma con dei colori e delle stampe molto sfiziose. Belli anche gli orecchini con la Torre, che romantici!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
  14. Carinissime! Quella con la Tour Eiffel più di tutte

    RispondiElimina
  15. che belle che siamo tutte insiemeee =)

    RispondiElimina
  16. spero ti sia divertita a questo evento!
    lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ADORO TUTTO!
    www.beingoverthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...