giovedì 3 ottobre 2013

Curvy shooting // Outfit Black Pois

Se mi seguite su Instagram  saprete che il 18 settembre è stata davvero una giornata piena per me!
Dopo la sfilata di Elena Mirò infatti ho partecipato a un vero e proprio shooting.
A condividere questa esperienza con me ci sono state tante bellissime Curvy Blogger.
Ci siamo divertite davvero tanto ed è stata un'occasione unica riuscire ad essere quasi tutte insieme per un progetto così coinvolgente!
Spero che un'esperienza come questa di possa ripetere anche in futuro!

Veniamo al mio Outfit!
Per l'occasione ho puntato sul nero e sui pois ( sapete che sono la mia droga!) e ho impreziosito l'abito con un giacchino in jeans con  pietruzze sbrilluccicanti.
Le scarpe? Santo sia lodato H&M e le sue zeppone grazie alle quali ho camminato discretamente bene tutto il giorno donando qualche centimetro in più alla mia persona!
Probabilmente però è stata l'adrenalina ad anestetizzare i miei piedini!
Vi lascio qualche scatto rubato  e qualche foto ufficiale!
Spero vi piacciano!














Outfit :
Vestito : H&M
Giacca : Artigli
Scarpe : H&M
Orologio : Casio
Bracciale : Trendy Bijoux

Per le foto ufficiali ringrazio Martina Sybelle Peloponesi, travate qui la sua pagina facebook https://www.facebook.com/SybellePhotography?ref=br_rs ;
Grazie anche alla dolcissima Mua, Manuela Gravina https://www.facebook.com/MissManuMakeUp?fref=ts a questo link trovate la sua pagina!!!






4 commenti:

  1. Oddioooo ma bambolotta mia sei bellissimaaaaaa! Sono senza fiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore ma tu sei bellissima!!!!!!! un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
    2. amore ma tu sei bellissima!!!!!!! un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  2. Che fortunata! ma come si f a ricevere un invito così?!?!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...