venerdì 13 aprile 2012

Wish List della settimana

Salve Pasticcini!
Come state?
Poichè girovagando tra i siti  trovo sempre cose che mi piacciono , ma di cui scordo nome e caratteristiche ho pensato di raccogliere in un post settimanale tutti quegli oggetti o capi d'abbigliamento che mi colpiscono e che desidererei avere nel mio armadio , riuscendo così a ricordarmeli io...e a  rendere partecipi voi!


Partiamo da questo abitino scovato nella area Plus Sizes di  Forever 21  in perfetto stile colorblock con le tonalità del menta e blu, spezzate da un forte color corallo!
Lo potete trovare qui



Su Asos , nel reparto Curve invece, mi sono innamorata di questo blazer color menta forte/ turchese, penso sia favoloso e sempre in linea con le tonalità molto colorate di questa stagione.
Lo trovate qui.

 

Sempre su Forever 21 , area Plus sizes ,ho trovato un altro capo di abbigliamento che mi ha fatta impazzire, si tratta di questa gonna asimmetrica,  corta sul davanti e lunga sul dietro.
A me piace questa nera, ma la potete trovare anche in altre tonalità qui.

Su Asos ho trovato questa pochette a forma di busta con rifiniture in metallo che trovo davvero molto carina.
La potete trovare qui.

Sempre disponibile su Asos ho scovato questo deliziono anello verde rifinito in dorato e piccoli swarovski che ripropone la forma di una mela!
Penso sia davvero magnifico! 
Deve essere mio!!!
Lo potete trovare qui.

Infine ecco il pezzo forte, quelle che mi hanno fatto davvero brillare gli occhi nel vederle, le mie preferite.
Sono un paio di zeppe marcate Carvela, trovate sempre su Asos.
Io le adoro!!!!!!!!!!!!
Le potete trovare qui.

Fatemi sapere qual è il vostro pezzo preferito tra questi! 
...o anche per cosa siete " fall in love" in questo periodo!!!
Bacioni
Moi.








3 commenti:

  1. il sandalo con tutte quelle pietre è pazzesco. potrei anche farci un pensierino...

    RispondiElimina
  2. Anche io sono rimasta colpita dai sandali! ^_^

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...