sabato 28 aprile 2012

Whishlist della settimana... #3

Buonasera pasticcini!


Come ogni settimana ecco gli oggettini che ronzano nel mio cervello e nel mio cuoricino!


Come non amarle? 
Ecco a voi le ballerine di Kandee, le più caramellose e grintose che possiate desiderare; modello già riproposto da qualche anno ,oggi eccolo  in un azzurro pastello fantastico!
Eccole qui.


Secondo pezzo che mi ha totalmente catturata è questo vestitino giallo di Asos Curve , luminoso e dalla romantica fantasia in pizzo, perfetto per l'estate!
Potete trovarlo qui.



Cosa vorrei fosse MIA?.....La Mia Bag !!!!!!
Scusate il giochetto di parole...ma era ( quasi ) d'obbligo!
La proposta in questo colore fluo , modello Birkin, penso sia adorabile, spassosa, divertente e soprattutto...sappia d'estate!
Ne esistono anche altri colori e modelli e sono molto carine anche le pochette!



Ultimo desiderio della settimana è questo ,ahimè,delizioso braccialetto.
OPS ripropone il famoso modello Tiffany Heart bracelet...ma in resina, con cuore in silicone.
Adoro questo color rosa pastello con rifiniture oro!
Potete trovarlo qui al modico prezzo di 36 eurini ( poco o tanto? chi lo sa?!)


Quali sono i vostri desideri della settimana?
Condivideteli con me!
Anche su Facebook cliccando Qui!!!

Buona notte!
Moi.



.







5 commenti:

  1. ballerine + borchie!!!accoppiata perfetta...
    bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me... metterei borchie ovunque!!!! <3

    RispondiElimina
  3. sono già andata in spedizione punitiva per la mia bag.. è uno SPETTACOLO :))

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissime le ballerine con le borchie!

    RispondiElimina
  5. Le ballerineee....Quanti outfits carini si possono ottenere! Non solo tacchi dunque!! La mia wish list... BEh vorrei trovare un altro paio di ballerine comode e che siano almeno 41-42, vorrei comprare una bella tutina intera, magari in jersy, mi piacciono anche i bracciali OPS...Ma prezzo elevato!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...