martedì 30 giugno 2015

Soufeel Bracelet and charms || Review

Soufeel Bracelet and charms review
(Pandora dupe)



Qualche settimana fa sono stata contattata da Soufeel, un'azienda che produce bellissimi gioielli in argento 925.
Ho avuto la possibilità di ricevere in omaggio un bracciale con cinque charms, due scelti da me e gli altri dall'azienda.

Appena arrivato il pacchetto sono rimasta davvero molto stupita dalla confezione, curata nei minimi particolari.
Una scatola in cartone marchiata Soufeel conteneva una shopping bag e la scatolina con dentro il bracciale.




La scatolina è davvero molto carina, bianca con un delizioso fiocco azzurro è senz'altro perfetta se si deve fare un regalo.
Ogni ciondolo era all'interno di una bustina in plastica riportante il proprio codice prodotto.



Per scegliere la misura del bracciale Soufeel consiglia di misurare il proprio polso aggiungendo 1,5cm.
Io però amo portare al polso molti bracciali e odio sentirli stretti.
Ho quindi misurato il mio bracciale di Dodo ed altri per fare una prova e ho deciso di prendere una misura un po' più grande rispetto a quella consigliata, questo però dipende dalle proprie abitudini e da come si preferisce portare il bracciale.



Il primo charm che vi mostro è della collezione Birthstone e riporta inciso il mese del proprio compleanno!
 Purtroppo c'è stato un piccolo errore e invece di Gennaio ( con Swarovski rossi) ho ricevuto Febbraio ( con Swarovski rosa...ma è il mese del compleanno di mia mamma, quindi penso che lo regalerò a lei).
Il charm è comunque davvero molto bello e lucente.


Il secondo charm è azzurro e rappresenta un globo attraversato da un'aereo. Un charm perfetto per chi ha voglia di viaggiare e vuole inseguire il sogno del giro del mondo, della scoperta di nuovi paesi e culture.


Un charm portafortuna non poteva mancare. Un quadrifoglio brillante e bellissimo.
Dona luce al bracciale e porta fortuna! Immancabile!


Questo ciondolo è il mio preferito!
Anche questo è un portafortuna ed è formato da tre simboli: un cuore, un quadrifoglio e un ferro di cavallo.
L'ho scelto perché rappresenta tutto ciò che secondo me ci vuole nella vita: amore e fortuna.

Anche questo charm rappresenta la voglia di viaggiare, di scoprire e di cercare sempre posti nuovi.
Una valigia in cui mettere i propri sogni e le proprie speranze.
Le proprie idee.
Il proprio futuro.




Il bracciale e i charm mi sono piaciuti molto.
La qualità sembra buona e al polso è davvero molto bello.
Il bracciale è praticamente uguale ai più famosi Pandora.
I charm soufeel possono essere messi anche sui i bracciali Pandora, o al contrario, i charm Pandora possono essere montati su bracciali Soufeel.
Sul sito ci sono sempre molte promozioni e sconti, quindi è davvero semplice trovare il charm o il bracciale  che più ci piace ad un ottimo prezzo.

Potete scoprire tutte le linee Soufeel su www.soufeel.com


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...