giovedì 18 giugno 2015

Pitti 88 || Evento Roberta Pieri || Outfit || Curvy || Plus size || Abito rosso deciso

Evento Roberta Pieri e un abito Rosso per un look Plus size
/Curvy deciso!





Il primo giorno di Pitti...non sono andata a Pitti!
Ho però fatto visita alla boutique di Roberta Pieri nel pieno centro di Firenze per un delizioso aperitivo in compagnia di tante amiche e un colorato arcobaleno di fantastiche borse.





Roberta Pieri è un brand tutto toscano che produce borse belle e comode.
Il marchio basa la sua filosofia sul puro Made in Italy e sull'alta qualità dei materiali d'utilizzo.
Una Roberta Pieri è la borsa che ti accompagna ogni giorno a lavoro, in ogni tuo viaggio, rimanendo sempre al tuo fianco perfetta e ideale dalla mattina alla sera.
La qualità dei materiali rende ogni borsa Roberta Pieri praticamente indistruttibile, quella borsa da "battaglia" di cui ognuna di noi inevitabilmente necessita!






Per la prossima stagione, Autunno 2015, oltre alla linea Robertina Collection potremo trovare una nuova linea creata in "Coated Cotton" un materiale super-resistente, bellissimo da vedere, da toccare e da indossare.
Non ho resistito e naturalmente ho provato e fotografato ogni borsa presente in boutique.
Qual è la vostra preferita?






Per questa giornata a Firenze ho deciso di indossare un colore deciso!
Un bell'abito rosso che avevo preso hai saldi online di H&M questo inverno ad un prezzino davvero mini.
L'ho abbinato a delle scarpe super comode (ma che mi regalano qualche centimetro), una giacca in crochet e la mia borsa preferita!
Vi lascio alle foto!





Outfit:
Abito: H&M Plus
Scarpe: Windsor Smith (thanks to Buonaguidi Pescia)
Borsa: Miu Miu


Potete seguire tutti gli aggiornamenti di Roberta Pieri su Facebook, Instagram e acquistare tutte le loro bellissime borse su www.robertapieri.it

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...