lunedì 30 marzo 2015

Hello sunny sunday! || Curvy || Plus Size || Outfit

Hello sunny sunday! || Curvy || Plus Size || Outfit 


Primo sole e temperature un pochino più alte...finalmente!
è sempre bello uscire senza dover indossare pesanti cappotti ma solo un maglioncino e un gilet in lana!


Il sole poi rende le cose sempre più divertenti e per me che sono umorale all'ennesima potenza...non c'è niente di meglio di qualche raggio a scaldare la mia domenica!
Ho scattato le foto davanti a casa di Daniele, in un paesaggio estremamente naturale e ricoperto da un magnifico verde! 
Ho puntato sulla semplicità di un pantalone nero ( forse più un grigio antracite), una camicetta svolazzante e un caldo gilet, forse un po' lungo per la mia statura...ma io lo porto senza problemi e soprattutto senza pensarci!
Irrinunciabile la mia pochette di miu miu <3
Voi come avete passato la vostra domenica?














Outfit:

Abbigliamento tutto H&M
Pochette: Miu Miu

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...