venerdì 20 marzo 2015

BLOOMSET: Un fiore all'occhiello per I Gioielli di Caterina


Nel 2015 lavori come il “social media manager”, “personal shopper” e altri mestieri dal complicato nome inglese iniziano ad essere ormai sdoganati… non danno troppo nell’occhio.
Se dici invece “faccio l’artigiana”  le cose iniziano ad essere un tantino diverse… un semplice mestiere, un concreto lavoro storico diventa quasi un miraggio, …una razza rara da salvare quella degli artigiani!


Ne è un esempio la simpaticissima e talentuosa Caterina, noi di Bloomset ci siamo innamorate di tutti i suoi gioielli… le sue creazioni!
Borse e pochette, ma anche piccoli accessori come papillon, collane, bracciali, fasce.. rappresentano le collezioni de “I gioielli di Caterina”, una linea di accessori totalmente e puramente made in tuscany, in Pistoia per la precisione, dalle mani abili di una giovanissima ragazza piena di energia e bellissimi progetti.
Tramite Bloomset, abbiamo avuto la possibilità di provare il servizio di Caterina, abbiamo quindi potuto scegliere una borsa totalmente personalizzata a nostra immagine e somiglianza.
Per prima cosa ho scelto il modello!
Il secchiello è senz’altro tra i più gettonati in questa stagione e quindi non potevo non sceglierlo.
Per il colore ho pensato ad un blu, perfetto da indossare con i jeans, la stoffa damascata mi ha letteralmente conquistata. Ad essa ho abbinato una pelle color oro che conferisce quel tocco di eccentricità che non deve mai mancare nei miei outfit.
Ho abbinato la borsa ad un jeans strappato, maglioncino marrone e la mia amata giacca in ecopelle!
Inutile dire che vestita così mi sentivo figa…!
Sono davvero felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Caterina ed averla intervistata! ( potete vedere il video sul sito di Bloomset QUI).
Vi invito a leggere l’articolo completo su www.bloomset.it dove troverete anche i link agli articoli del resto della crew.















Outfit
Maglia: H&M
Jeans: H&M Plus
Scarpe: Zara
Giacca: H&M Plus
Borsa: I gioielli di Caterina

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...