venerdì 9 gennaio 2015

Neoprene Jewels Dress // Outfit // Curvy // Plus size

Neoprene jewels dress


Una domenica pomeriggio inoltrata, giorni di festa, natale e le luci della sera che calano sulla città.
Ho indossato un abito che negli ultimi tempi è diventato uno dei miei preferiti, è di H&M linea regolare, ma essendo in un simil-neoprene davvero confortevole la vestibilità è morbida e ampia adatta anche ad una taglia abbondante come la mia.
Ho indossato i miei nuovi e comodissimi stivali di Elisabetta Franchi.
Li ho acquistati perché avevo bisogno di un paio di biker nuovi e ho deciso di optare per questi che avendo una trama simil-pitone lucida, all'evenienza sono anche adatti a look un pochino più eleganti.
Ho abbinato l'outfit ad una piccola e pratica mini-bag  comprata al mercato di Sant'Ermete di Forte dei Marmi la scorsa estate ed ispirata al bellissimo modello Boston di Celine.
Sicuramente tra le mie borse preferite!
Vi lascio alle foto e ai dettagli in fondo..










Outfit
Dress: H&M
Coat: Ralph Lauren
Shoes: Celine b by Elisabetta Franchi
Bag: Celine Inspired presa al Mercato di Forte dei Marmi
Collana: Buonaguidi

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...