venerdì 23 gennaio 2015

BLOOMSET - Un fiore all'occhiello per Xandra Moda



Questa settimana Bloomset è il fiore all'occhiello di Xandra Moda.

Finalmente posso raccontarvi la prima collaborazione di Bloomset, il nuovo progetto intrapreso insieme alle mie amiche e colleghe blogger Ylenia, Rosaria, Carla e Francesca, volto a promuovere e far conoscere online brand e negozi presenti sul nostro territorio.




Xandra Moda è un negozio davvero molto bello, pareti bianche e cura nei dettagli rendono lo spazio estremamente glam e chic.
I proprietari, Sandra e suo marito, ci hanno accolto con gentilezza e premura, illustrandoci e facendoci scoprire tutti i capi presenti all'interno delle collezioni autunno/inverno 2014/2015.
Lo store presenta prodotti per uomo e donna, con Bloomset abbiamo scoperto il reparto femminile alla ricerca di qualità ed eleganza, caratteristiche fondamentali che ormai contraddistinguono il negozio.



Per lo shooting ho scelto un caldo cardigan in maglia che cade morbidissimo anche su una taglia plus come la mia.
Il taglio asimmetrico e la fantasia geometrica mi hanno conquistata, gli stessi della bellissima shopping bag blu elettrico con rifiniture policrome.
La fantastica particolarità della borsa, come tutte le bag OhMai, sta nel fatto che grazie a dei gancetti, la fascia centrale può essere invertita e trasformata... quindi se la mattina uscite per il lavoro e non tornate a casa a cambiarvi, potrete avere comunque una borsa diversa per l'aperitivo con gli amici.
Il cappello di un bellissimo color borgogna, con un piccolo fiore laterale rende l'outfit davvero romantico e perfetto per un'assolta giornata invernale.

















Xandra Moda si trova a Prato in via degli Alfani.
Se avete voglia di fare shopping in una boutique di qualità dove il dettaglio e la ricercatezza dei particolari sono un must vi consiglio davvero di farci un salto.

Potete visionare tutti gli outfit e la video intervista a Sandra su www.bloomset.com







Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...