martedì 17 giugno 2014

H&M New Opening a Pisa e un Curvy Outfit per l'occasione grazie a Smash by Mina Gamboni

H&M New Opening a Pisa e un Curvy Outfit per l'occasione grazie a Smash by Mina Gamboni





Lo scorso 4 Giugno ho avuto il piacere di partecipare al party di apertura del nuovissimo H&M di Pisa!!!
La catena svedese è finalmente approdata nella città Toscana, ma a differenza dei tanti store presenti in tutta la regione, questo si trova in un palazzo storico e davvero molto particolare in Corso Italia.

Affreschi, dipinti e rifiniture di un altra epoca popolano le mura dello store, basta quindi alzare lo sguardo per ritrovarsi in una magica atmosfera dei tempi passati.

La modernità ed accessibilità di un marchio giovane, che adoro, strettamente collegate alla storia di un luogo e alle sue origini.

Durante la serata,che ha avuto più di 1000 invitati, si poteva usufruire di uno sconto del 20% e io naturalmente ne ho approfittato!

Per la serata ho indossato un bellissimo abito di Smash by Mina Gamboni ( qui trovate la pagina facebook ), che avete già visto in un post precedente!
Adoro quel color corallo e l'ho abbinato ad una giacca a fiori delle stesse tonalità di Zara e un bellissimo paio di scarpe di Bata!

Cosa ne pensate dell'outfit?
Vi piace?

Vi lascio alle foto!




Con la mia bellissima amica Miss Toscana Elisa Severi







Outfit :

Giacca : Zara
Scarpe : Bata
Borsa : Louis Vuitton
Cintura : H&M

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...