sabato 21 giugno 2014

Blue City Party di Luisa Via Roma e un Outfit curvy blu elettrico

Blue City Party di Luisa Via Roma e un Outfit curvy blu elettrico

La scorsa domenica ho avuto il piacere di partecipare al party di chiusura del Firenze4ever di Luisa Via Roma.

Francesca, Rosaria,Ylenia,Cristina, il mitigo Sgarbi,Valeria e Io




Come ogni volta era stato stabilito un tema per la serata, in questo caso il fil rouge che ha guidato la festa è stato il color city blue, che si è scoperto essere anche alla base di un progetto che riguarderà la città di Firenze, legato alla moda e che avrà come sede l'antica manifattura tabacchi.
Io e le mie bellissime amiche blogger abbiamo colto l'occasione per rivederci, passare una serata tutte insieme e metterci alla prova componendo un outfit secondo il dresscode stabilito!

Per la serata ho deciso di indossare un abito di Smash by Mina Gamboni di colore blu elettrico, una tonalità che assolutamente adoro!
Ho abbinato l'outfit ah un paio di sandali bianchi con tacco spesso e grosso plateau che sono davvero comodissimi!!!
Per le foto outfit ringrazio la mia amica Ylenia di Les Image en un clic!

Vi piace?
Vi lascio alle foto!!!

Valeria,Io,Ylenia,Francesca,Rosaria e Cristina







Outfit :
Giacca : Zara
Scarpe : Lucy Calzature
Pochette : The cactus Flower by Elisa Rotolo

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...