venerdì 30 maggio 2014

Dolce e Gabbana // MFashion with Love goes to Montecatini Fashion Week


Dolce e Gabbana // MFashion with Love goes to Montecatini Fashion Week 

Lo scorso 28 Aprile ho passato una serata davvero particolare.
Per una volta una cittadina toscana molto vicina alla mia, Montecatini Terme, si è vestita a festa indossando i panni di un centro di vita, moda e spettacolo.





Proprio dal 28 Aprile è partita una settimana all'insegna della moda!
Montecatini Terme meta di molti turisti, per lo più russi, ha ospitato per una settimana grandi eventi coinvolgendo e attirando anche tantissimi curiosi della zona.

Da rappresentante della categoria ( sono una curiosona, sì! ) non potevo farmi sfuggire degli eventi così modaioli, ma purtroppo sono riuscita a partecipare solo alla sfilata di Dolce e Gabbana e a quella di Fausto Puglisi ( di cui vi parlerò prossimamente).

Infatti proprio i bellissimi abiti ispirati alla Sicilia hanno aperto le danze della Montecatini Fashion Week. I capi che hanno sfilato rappresentavano le attuali collezioni presenti nei negozi e proprio
una boutique della città,  Bonvicini, è stata uno dei pilastri portanti degli eventi fashion che si sono susseguiti nella cittadina toscana e senza la sua volontà e il suo motore niente di tutto ciò si sarebbe realizzato.



Avevo già visto sfilare questi abiti, ma solo in streaming davanti al mio pc, quindi vederli dal vivo, in passerella, a svolazzare al ritmo delle falcate delle meravigliose modelle è stata davvero una bellissima esperienza.

Le sfilate si sono tenute tutte in una meravigliosa location, le Terme Excelsior che hanno ospitato davvero un altissimo numero di persone.

La sfilata di Dolce e Gabbana a cui ha partecipato anche la mia amica Valeria,bellissima blogger ufficiale di Bonvicini, si è chiusa con la riproduzione di una scena delle ultime campagne pubblicitarie del brand.
La cosa si è dimostrata davvero carina, perché insieme alle modelle hanno partecipato anche bellissimi ragazzi, alcune ragazzine e bambini tutti rigorosamente vestiti Dolce e Gabbana.

Ho trascorso la serata e vissuto quest'esperienza con le mie amiche e colleghe Francesca di Everyday Coffee e Ylenia Ravagli di Les Image en un clic.
Un modo per stare insieme e passare una serata carina e particolare, anche qui, in una piccola cittadina e non nel cuore di Milano.

Vi lascio qualche foto!

Valeria con trucco e parrucco splendidi!















Insieme alle mie dolci Ylenia e Francesca <3

Con un bellissimo gruppo di amiche e colleghe blogger <3



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...